Luca Parmitano sarà ospite di AstronautiCON 8

No no meglio un pubblico ristretto! Luca tutto per noi!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Arrivando in aereo, é meglio Bergamo o Malpensa? Vedo Bergamo più vicino, ma non conosco i collegamenti locali. Gli altri arrivano tutti in treno? Meglio? (PS: vengo da Roma)

Bergamo, secondo me. Dall’aeroporto parte un bus di linea che porta in stazione. Di lì un treno ogni ora circa arriva a lecco senza cambi.

Se arrivi su Malpensa, treno-navetta per Milano Centrale e di lì diretto per Lecco

Forse l’opzione migliore è davvero il treno, perlomeno per chi giunge da città servite direttamente da Frecciarossa o Italo verso Milano Centrale.
Da qui poi treno diretto per Lecco: un solo cambio di mezzo, e penso che anche il tempo di viaggio resti complessivamente minore.

Livio: Linate no? Linate-stazione centrale ( bus 73 e tram 9), poi treno x Lecco.
Oppure treno come dice fullguns! Freccia rossa x Mi centrsle poi trenord x Lecco. Secondo me ci metti meno.

Ok! Grazie per i suggerimenti, ragazzi! Si come dite é meglio scegliere il treno roma-milano sono 2:59ore per arrivare a milano centrale e poi da lì treno x lecco ogni ora e che impiega 39 minuti. Diciamo 4 ore di viaggio.
Invece voli diretti roma-bergamo in aereo non ne ho trovati, l’eurostar a bergamo non arriva quindi necessita prendere 2 treni, e comunque poi il treno per lecco da Bergamo impiega 40 minuti; quindi rimane logica la “soluzione fullguns” :smile:

Lo stesso vale per me, non credo di potermi prendere il Lunedì e il Martedì…
Questo non vuol dire peró che non valga comunque la pena di partecipare alla Con il Sabato e la Domenica :wink:

Io lo saprò la settimana prima se\quando posso venire as usual.
Infatti aspetto con ansia di vedere il programma completo :bookmark_tabs: :bookmark_tabs: :bookmark_tabs: nel caso dovessi scegliere quale giorno salire :wastebasket:

Io ci sarò, spero, da venerdì sera. Ma lunedì no, sorry.

Zio Marco, porterai il contatore geyger? In caso porterei un paio di sassi ucraini da testare.

Per te sì, ma che non diventi un’abitudine, eh? :grin:

Ti farò testare anche delle torte per ricompersarti dell’attenzione!

Ecco, questa è un’idea per gli admin… un concorso di cucina (g)astronautica! (GastronautiCON2017?)
Basta che togli il Po210 dalle torte, che l’ultima volta le ho digerite male :stuck_out_tongue_winking_eye:

al max un po’ di autunite da Lurisia…comunque se va in porto ARISS/Nespoli poi tazzeremo insieme al preside :slight_smile:

La fortuna di abitare ad una manciata di km da Lecco… :stuck_out_tongue_winking_eye: probabilmente il weekend non ci sarò ma per il lunedì sera penso proprio di riuscire a farcela, spero vivamente di avere anche l’opportunità di farmi autografare il suo libro!!!

Oggi tutti fanno gli auguri a un calciatore e un cantante (o, perlomeno, questo pare dai siti dei tre maggiori quotidiani nazionali…).
Noi ci ricordiamo dei 40 anni di Luca Parmitano? :smile:
Auguri! :beer:

Michael, io andrei a controllare col geiger la ex-fabbrica di Burk und Braun, magari è ancora… interessante

Ecco perché Luca non poteva venire prima di lunedì.