La mattina di 31 marzo 2008 si svolgerà a Milano un evento di divulgazione scientifica che potrebbe risultare particolarmente interessante per gli appassionati di spazio. Vi consiglio di non prendere per quella data impegni difficili da rimandare.
Per il momento non posso fornire dettagli perché il programma ufficiale non è ancora stato definito e potrebbero esserci variazioni anche sostanziali. Vi garantisco però che sarete i primi a conoscere il programma ufficiale.
Un esercizio diffcile: potreste essere parzialmente o totalmente fuori strada. Meglio aspettare il programma ufficiale. Ma ho pensato che fosse utile informarvi in anticipo per non prendere impegni.
Per quanto mi riguarda non c’è molta dietrologia (anche se Paolo sa che potrebbe esserci…) era tutto riferito a questo evento, e anche se ne so quanto voi, potrei dedurre il ruolo di PAOlo…
Veramente apprezzabile avvertire di questi eventi con congruo anticipo . Avrei il lavoro ma ho gia segnato il 31/3 come giorno per il quale chiedere un giorno di ferie . Attendo ovviamente di sapere cosa è per confermare la presenza
Fremo d’impazienza, non vedo l’ora di sapere che sorpresa ci riservi!
Olà chiederò anch’io un giorno di libertà perchè mi si dice che le ferie bisogna programmarle in anticipo, salvo poi rimproverarmi che organizzo con troppo anticipo le mie ferie:???:. Aiutate un poveretto che non sà con quanto anticipo deve pianificare le sue vacanze :-).