Ma è cambiato il forum?

Oh Admin hai tu lavorato durante il week end o sono io che ho fuso anche l’ultimo neurone rimasto?

Un po’ generica come domanda :slight_smile:

Se ti riferisci alla barra in cima, si. E’ un esperimento. C’e’ anche una versione meno ingombrante, ma attualmente ha qualche problema e ho pubblicato questa MEGABARRA.

Feedback apprezzato, anche se e’ tutto molto in beta.

La barra ci piace :slight_smile:

Come dire… svecchia :stuck_out_tongue:

Mi pare di capire sia solo sul tema chiaro… siamo sempre penalizzati noi “di colore” :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

quotone.
infatti non capivo nulla …

Arrivera’ anche li’.
Per vederlo intanto vi basta fare il logout o aprirlo da un altro browser…

Oppure cambiare temporaneamente il tema, ci ho dato un’occhiata… bella ed utile! :ok_hand:

Per quanto non sia ancora deployata ovunque, le motivazioni di fondo sono

• avere un “filo conduttore” su tutti i siti di ISAA.
  • favorire la “scoperta” di ISAA da parte di visitatori occasionali del forum o di astronautinews.
  • (in futuro) usare la barra per comunicare manutenzioni, dirette AstronautiCAST, ecc ecc

Mi piace la barra, direi che e’ una buona idea!

vista col tema bianco, bella molto utile, grazie agli admin

e vada per stratospera con spazio ed atmosfera, ma che anche astronauticast sia dell’inter non va mica bene eh… :bookmark_tabs: :bookmark_tabs: :bookmark_tabs:

Ottima idea.

Tutte le volte, per andare da un sito all’altro della costellazione ISAA passando per Google stava diventando snervante :stuck_out_tongue_winking_eye:

Perché, metterli nei preferiti pare brutto? :bookmark_tabs:

Sei pazzo, c’è la lista di attesa per entrare nella mia barra dei preferiti :smiley: è spazio prezioso, ci tengo solo quei sito che bazzico quotidianamante. Della costellazione ISAA c’è solo forumastronautico, gli altri ci vado sporadicamente :slight_smile:

Google Chrome omnibox is your friend.

Ma, forse sarò io ingenuo, ma sia in Chrome (che uso al lavoro) sia in Firefox (che uso a casa) c’è una bella casella dei preferiti (in Chrome si chiama “Altri Preferiti”, in Firefox “Segnalibri”) dove mettere tutti i preferiti che vuoi. Io li ho organizzati in sottocartelle per tipologia di preferito (Enciclopedie On Line, Spazio, Computer, Viaggi, etc), non faccio altro che fare un primo click sulla casella dei preferiti, un secondo click per scegliere la cartella del preferito che cerco, e al terzo click sono collegato al sito che mi interessa.