MAB presenta...

Ciao amici, anche se lurko sempre è molto raro intervenga nel forum, soprattutto per motivi logistici a dire il vero. Il mio piccolo forum mi porta via molto tempo, e quel che resta provo a dedicarlo al modellismo…
Nel ns forum, mab.forumfree.it, abbiamo da tempo l’uso di fare campagne modellistiche tematiche, di durata variabile in genere fra i due ed i quattro mesi, non competitive. Per il 2012 (l’ultimo anno dell’umanità secondo alcuni :face_vomiting: :stuck_out_tongue_winking_eye:) festeggeremo le paranoie dei Maya a modo ns.
Una campagna lunga, dal primo gennaio al 21 dicembre, con tanto di premio finale… (Speriamo di poterlo consegnare !!!)
Intanto… eccovi il banner !

Chiunque può partecipare, basta registrarsi al forum e seguire il semplice regolamento, che verrà postato a fine dicembre.
Spero di non aver abusato di questo spazio, in caso basta farmelo sapere, grazie !

Salute e Latinum per tutti !

ps: ad Archipeppe il banner dovrebbe piacere !!!

un ottimo forum, anzi una cmmunity più che un vero forum di modellismo, parola del vice admin precario e sgarrupato

Bellissima idea, alla faccia di Giacobbo & Co.! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bello! Complimenti Kru, davvero. :smile:

L’accostamento fra POTA e Totò (credo da un film in cui lui faceva lo iettatore…) è semplicemente geniale!

Eccolo qua, ricordavo bene, il Principe de Curtis intrepreta lo iettatore nell’episodio “la patente” (tratto dall’omonimo racconto di Pirandello) nel “Questa è la vita” (1954), per la regia di Luigi Zampa.

Il povero Rosario Chiàrchiaro (totò) è costretto ad indossare la maschera che la crudele società gli ha imposto. Lui a causa dell’ignoranza e della superstizione della gente è considerato un menagramo, e per riscattarsi dalla sua tragica realtà chiede ed ottiene dal giudice istruttore D’Andrea, la patente di iettatore che gli riconosce legalmente la sua professione di menagramo e quindi gli permette di arricchirsi, dal momento che tutti i suoi compaesani, quando se lo vedranno davanti, gli pagheranno volentieri una tassa per farlo andare via….

Grazie Peppe, la campagna è iniziata anche se, al momento, non c’è una vera partenza: abbiamo un’importante campagna in corso (dedicata alla Guerra civile Spagnola) e finché non termina…

Salute e Latinum per tutti !