Salve a tutti,
lo staff sta prendendo contatti per la realizzazione di magliette dedicate all’evento del 12 Aprile a Lecco.
Stiamo contattando un azienza del lecchese per il preventivo relativamente alla realizzazione di magliette a tema, dal costo contenuto ma originali, da vendere ai partecipanti del meeting.
Chi fosse interessato all’acquisto può segnalarmelo direttamente quì o via MP in modo da capire indicativamente quante magliette dovranno essere ordinate.
Appena possibile posterò un’immagine del bozzetto.
Ciao,
che ne dici di realizzare anche dei cappellini?
Magari solo con nome e data…non credo che costino una fortuna
Magari molto semplici di quelli taglia unica che hanno il laccetto o la pastica in modo da adattarli alla testa di tutti!
Sarebbe anche carino realizzarli con il logo del forum e la scritta così, quando torniamo a casa, faremo pubblicità dovunque andremo!
Se proprio è troppo caro farli fare ad una ditta potremo acquistare noi dei cappellini di colore unico (bianco o marrone chiaro ad esempio) e stampare il logo con il pc utilizzando la carta apposita che poi con il ferro, stirandola, si attacca alla stoffa.
Una volta per una mia convention, del club che curo, abbiamo realizzato delle magliette personalizzate e sono venute proprio bene!
Un successone!!!
Sarebbe altra pubblicità al forum e all’evento!
Se siete d’accordo posso fare io la stampa e voi poi, con aiuto di mamme, mogli o sorelle, li stirerete sul vostro cappellino!
Che ne dici Spacewalker?
Ciao,
Magari solo con nome e data..non credo che costino una fortuna :smiley:
Magari molto semplici di quelli taglia unica che hanno il laccetto o la pastica in modo da adattarli alla testa di tutti! :)
Sarebbe anche carino realizzarli con il logo del forum e la scritta così, quando torniamo a casa, faremo pubblicità dovunque andremo!
Se proprio è troppo caro farli fare ad una ditta potremo acquistare noi dei cappellini di colore unico (bianco o marrone chiaro ad esempio) e stampare il logo con il pc utilizzando la carta apposita che poi con il ferro, stirandola, si attacca alla stoffa.
Una volta per una mia convention, del club che curo, abbiamo realizzato delle magliette personalizzate e sono venute proprio bene!
Un successone!!!
Sarebbe altra pubblicità al forum e all'evento!
Se siete d'accordo posso fare io la stampa e voi poi, con aiuto di mamme, mogli o sorelle, li stirerete sul vostro cappellino!
Che ne dici Spacewalker?
Lady Vampire,
sei un autentico vulcano di buone idee.
Perchè posti così raramente?
Caro Marco,
non sono, come voi, molto esperta dell’argomento e quindi vi seguo, vi leggo ma a volte mi perito a scrivere…sai essendo l’unica donna…non vorrei incorrere in ire di qualcuno.
Visto anche il “genere” di cui sono appassionata.
Comunque cerco di intervenire quando penso di avere idee o qualcosa di passabile…che vi possa interessare!
Sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta: se poi mi fai sapere io sono disponibile!
Ciao Lady Vampire!!!
L’idea del cappellino è sicuramente ottima, ed è fattibile perchè il laboratorio che ci sta approntando le magliette può fare anche i cappellini ed altri gadgets. Il discorso è che per quanto ci riguarda, questa è la prima volta che organizziamo una Yuri’s Night al Planetario di Lecco, quindi non vorremmo mettere troppa carne al fuoco…
Però mi affido a voi forumandoli, e chiedo consiglio anche a Spacewalker e Marco: E’ il caso che programmi anche la realizzazione dei cappellini???
Luca,
dipende dal prezzo.
Io direi, (ma qui il padrone di casa è Dario, quindi mi scuso anticipatamente per l’invasione di campo) di iniziare un Thread “ufficiale”, con un “Annuncio”, di raccolta delle prenotazioni.
In ogni messaggio dovrebbero essere contenute:
Nominativo dell’iscritto;
Taglia (per la maglietta)
Numero di magliette prenotate (non facciamo scherzi, sennò ce li rimettiamo di tasca nostra…)
Eventuale volontà di avere il cappellino (Così ci contiamo)
Ora presunta di arrivo a Lecco
Necessità di avere aiuto per raggiungere Lecco (indicazioni su strade, mezzi pubblici, ecc).
Con questi dati di base sapremo orientarci al meglio.
Ovviamente, Dario, vedi tu come integrare e/o correggere le cose.
Ok? Che ne dite?
Io ci sarò senz’altro.
Quindi maglietta per me…sono un po’ grassottella…quindi mi andrebbe bene una L od una XL se non è troppo lunga…sapete a volte sono veramente TROPPO grandi!
Per il cappellino a me andrebbe bene…sono appassionata di cappellini e li ho provenienti da molte parti del globo…NASA compresa!
Naturalmente il prezzo…non dovrebbe essere esorbitante. Penso sui 15/20 Euro.
Come si fa per arrivare a Lecco?
Io vengo in auto dalla Toscana.
E poi per dormire? Non posso certo ripartire immediatamente dopo!
Ho la tenda…se gli hotel sono troppo costosi!
Mi fate sapere?
Grazie a tutti!
[quote=“Lady Vampire”]Caro Marco,
non sono, come voi, molto esperta dell’argomento e quindi vi seguo, vi leggo ma a volte mi perito a scrivere…sai essendo l’unica donna…non vorrei incorrere in ire di qualcuno.
Visto anche il “genere” di cui sono appassionata.
…Ma quali ire !!! Per me, la presenza femminile e’ SEMPRE gradita…
Caro Marco,
non sono, come voi, molto esperta dell'argomento e quindi vi seguo, vi leggo ma a volte mi perito a scrivere...sai essendo l'unica donna...non vorrei incorrere in ire di qualcuno.
Visto anche il "genere" di cui sono appassionata.
Comunque cerco di intervenire quando penso di avere idee o qualcosa di passabile...che vi possa interessare!
Sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta: se poi mi fai sapere io sono disponibile!
Uhmm Cara Lady … guarda che quì non si l’unica ad interessarsi anche di “altri argomenti” nella fattispecie quelli a te più cari …
Cmq accolgo il suggerimento che ti ha fatto di Marco: Posta sempre come e quando vuoi e di la tua!
Luca,
dipende dal prezzo.
Io direi, (ma qui il padrone di casa è Dario, quindi mi scuso anticipatamente per l'invasione di campo) di iniziare un Thread "ufficiale", con un "Annuncio", di raccolta delle prenotazioni.
In ogni messaggio dovrebbero essere contenute:
- Nominativo dell'iscritto;
- Taglia (per la maglietta)
- Numero di magliette prenotate (non facciamo scherzi, sennò ce li rimettiamo di tasca nostra...)
- Eventuale volontà di avere il cappellino (Così ci contiamo)
- Ora presunta di arrivo a Lecco
- Necessità di avere aiuto per raggiungere Lecco (indicazioni su strade, mezzi pubblici, ecc).
Con questi dati di base sapremo orientarci al meglio.
Ovviamente, Dario, vedi tu come integrare e/o correggere le cose.
Ok? Che ne dite?
No problem “Creatore” … purtroppo impegni lavorativi non mi hanno permesso di essere molto presente nel forum oggi … [-( Allora ragazzi, visto che l’argomento “gadgets” sta prendendo piede direi che possiamo organizzarci come il “Creatore” ha poco sopra proposto.
Quindi preparerò una lista giusto per collettare le informazioni che riceverò da parte vostra. A tale scopo pubblicherò un Annuncio in cui chiederò a chi desidera partecipare all’Evento, di “confermare” in via preliminare la vostra adesione più le altre informazioni relative a quanto sopra esposto. Il tutto potrete postarlo sul forum oppure via MP a me direttamente (Marco, come siamo messi con la Privacy? ) A più tardi!
Live long and prosper!
Ciao,
Magari solo con nome e data..non credo che costino una fortuna :smiley:
Magari molto semplici di quelli taglia unica che hanno il laccetto o la pastica in modo da adattarli alla testa di tutti! :)
Un successone!!!
Sarebbe altra pubblicità al forum e all'evento!
Se siete d'accordo posso fare io la stampa e voi poi, con aiuto di mamme, mogli o sorelle, li stirerete sul vostro cappellino!
Che ne dici Spacewalker?
Sì, Lady … l’idea non è malvagia, come dice il saggio Marco vediamo quanto ci vengono a costare. Avevo chiesto a Luca, mio fratello di procurarsi dei preventivi tramite un nostro cugino che lavora come grafico nel campo pubblicitario. Stiamo attendendo i preventivi … Questa azienda fa un pò di tutto quindi anche cappellini, portachiavi, tazze e cose varie, vediamo un attimo che cosa ci propongono … Ok?
A presto!
Live Long and Prosper.
A tale scopo pubblicherò un Annuncio in cui chiederò a chi desidera partecipare all'Evento, di "confermare" in via preliminare la vostra adesione più le altre informazioni relative a quanto sopra esposto. Il tutto potrete postarlo sul forum oppure via MP a me direttamente (Marco, come siamo messi con la Privacy? :roll_eyes: ) A più tardi! :grinning:
Live long and prosper!
Bah, Dario, direi una cosa se sei d’accordo: adesioni pubbliche, info private tramite private mail del sito oppure posta elettronica.
A me interessa solo veder “crescere” la lista di nomi e cognomi (o nickname) on line, mentre i nomi reali, le taglie, i cellulari e quant’altro necessario a “prenotarsi” preferirei restassero privati. Vabbuo?
Bah, Dario, direi una cosa se sei d'accordo: adesioni pubbliche, info private tramite private mail del sito oppure posta elettronica.
A me interessa solo veder "crescere" la lista di nomi e cognomi (o nickname) on line, mentre i nomi reali, le taglie, i cellulari e quant'altro necessario a "prenotarsi" preferirei restassero privati. Vabbuo?
Assolutamente sì … del resto sei tu che lavori nella “public administation” e voluto avere conferma
Gracias
Live Long and Prosper