Magnificent Desolation

Andate a vedere il trailer (o meglio: il dietro le quinte) diviso in quattro parti del film. C’è da leccarsi i baffi…

Le quattro parti si trovano al seguente link

http://www.collectspace.com/news/news-120602a.html

poi scrollate sino al September 19, 2005

Paolo D’Angelo

Davvero imperdibile, insieme a “Roving Mars”

realizzato in collaborazione con Lockheed Martin e Imax, anche se prodotto na disney non è un cartone animato ma un impressionante documentario.

…Naturalmente un modo per vederli qui da noi non esiste…
Neanche in DVD… Ostrega!

…Wow…ragazzi incredibile come mi commuovano e mi facciano sentire queste immagini,ma c’è l’amarezza di essere quasi certo che in Italia nn potrò vederlo su un megaschermo Imax 3D.Mi pare ci sia un Imax in un nuovo Parco tematico tipo a Rimini o Riccione (c’è ma nn sono sicuro della città),ma nn sarà abilitato alla riproduzione 3D oppure nn ha soldi per comprarlo dato che mi pare stia fallendo (proprio così…ma in Italia sapete com’è…)

...Wow...ragazzi incredibile come mi commuovano e mi facciano sentire queste immagini,ma c'è l'amarezza di essere quasi certo che in Italia nn potrò vederlo su un megaschermo Imax 3D.Mi pare ci sia un Imax in un nuovo Parco tematico tipo a Rimini o Riccione (c'è ma nn sono sicuro della città),ma nn sarà abilitato alla riproduzione 3D oppure nn ha soldi per comprarlo dato che mi pare stia fallendo (proprio così...ma in Italia sapete com'è...)

Eccomi!!! Nel senso che abito a due passi da Oltremare, il parco tematico di Riccione in cui è presente Imax. E’ un bel parco, il cui tema è il mare e in genere gli animali (soffermandosi sulla fauna e flora della zona, del delta del po e dell’adriatico). Come tutte le cose “educative” non tira molto, anche se non rischia (per il momento) di fallire. Imax è a parte (si può prendere un biglietto solo per quello) ma ci sono solo 4 spettacoli:

  • Blue Planet (decisamente il più bello)
  • The living sea
  • Bugs
  • T-Rex (l’unico 3-D)

Posso affermare che faremo molta fatica a vedere uno spettacolo nuovo per i prossimi tempo :frowning:

…Lasciamo perdere… mettiamoci l animo in pace!

Il massimo che possiamo sperare è che a qualcuno prima o poi venga in mente di pubblicarlo in DVD… magari anche in Italiano(ma già qui si chiede troppo…)

ps. Curioso come tuttora, anche con quei potenti mezzi ed effetti speciali non si riesca in ogni caso a riprodurre perfettamente la camminata degli astronauti sulla luna! …A mio avviso la gravità ridotta di un sesto e gli effetti dell assenza di atmosfera rimangono ancora impossibili da riprodurre in maniera veramente fedele!

...Lasciamo perdere... mettiamoci l animo in pace!

Il massimo che possiamo sperare è che a qualcuno prima o poi venga in mente di pubblicarlo in DVD… magari anche in Italiano(ma già qui si chiede troppo…)

ps. Curioso come tuttora, anche con quei potenti mezzi ed effetti speciali non si riesca in ogni caso a riprodurre perfettamente la camminata degli astronauti sulla luna! …A mio avviso la gravità ridotta di un sesto e gli effetti dell assenza di atmosfera rimangono ancora impossibili da riprodurre in maniera veramente fedele!

Scherzi? Ma se nel '69 ci sono riusciti per Apollo 11? :grinning: :grinning: :grinning:

Scusate la battuta :roll_eyes: