Mappa degli utenti FAit

corgius, a sud, 38.092477,13.5058 - Bagheria (PA)

Stefania, funziona come su Google Drive, per fare in modo che tutti possano modificare o aggiungere la propria posizione devi impostare le preferenze dal menu che compare premendo il pulsante verde “Share” in alto a destra.

PS: Se mi sposti alla periferia NNE è più veritiero.

Paolo 45°31’27.26"N 11°20’27.46"E

Può essere interessante la mappa allegata della distribuzione delle visite al sito ForumAstronautico.it, basata sui dati anonimi e aggregati di Google Analytics dall’inizio di febbraio ai primi di aprile 2014.

Un paio di osservazioni. La mappa include tutte le visite, quindi sia quelle dei frequentatori abituali che dei visitatori occasionali (es. quelli che arrivano al forum da una ricerca Google o cliccando un link postato su un social network). La precisione della geolocalizzazione a volte lascia molto a desiderare, come nel mio caso: sono a Milano ma secondo Google mi trovo a Ferrara.

mappa-utenti-fait.png

Grazie fil0! Avevo fatto tutto, solo mi era sfuggita la finestrella “Can view/Can edit”.

Tana libera tutti! :beer:
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zLPWTRdIhsSo.krKQUv6c_810

Adesso vi potete aggiungere o modificare autonomamente. Ossia aggiungete la città (dal nome o dalle coordinate) alla mappa FAit e poi ne modificate il nome (nome FAit+realname).

Carina la mappa delle visite amoroso, concordo con i punti che hai precisato!

Ma abiti ad Arzignano, siamo vicini di casa! Verro’ a vedere, se me lo concedi, un prossimo test di qualche motore. Questa mappa da già i suoi frutti.

Sarà un piacere

Ciao
Paolo

Enrico,
Piombino Dese -Pd-
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Ottima idea!

Aggiunto! (Ascoli Piceno - AP) anche se vivo e lavoro a Roma gran parte del mese, al cuore (dove è casa) non si comanda… :slight_smile:

Sud Italia pesantemente sottorappresentato. Fatevi vivi, sappiamo che ci siete! (Almeno Napoli, Catania, Bari, Lecce, a guardare la mappa di Analytics… Palermo ha già la bandiera, Corgius :slight_smile: )

Io vedo solo una pagina bianca.
Qualcuno può aggiungere un Ares Cosmos/Starcruiser/Patrizio in Milano City?
Lo so, allargo la macchia milanese…

noi nerd meridionali siamo purtroppo in maggioranza emigrati al nord o all’estero! Scommetto che molti di coloro taggati a Milano e dintorno siano nati sotto Roma!

Starline - Alessandro
45°38’59.17"N 9°21’39.64"E
Grazie!!!

Può essere anche il caso che alcuni log possano essere doppioni. Quelli in Valle d’Aosta sono i miei :slight_smile:

Fatto (con un po’ di sforzo… sono un asocial networker… sto bene solo in Fait);
bella idea, complimenti Astra! :clap:

Scusate, lo so che sono un lurker :smiley:
Ma ci dev’essere stato un qui pro quo tra StarliTe e StarliNe dopo che mi ero già inserito in mappa.
Dovrei aver sistemato entrambi.

Aggiunta pure io me.
Dai log credo di venire fuori tipo… Ginevra… o Amsterdam o qualsiasi proxy aziendale stiano usando al momento :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi sono autolocalizzato a Monaco
idea interessante il censimento :smiley:
un saluto a tutti

Sbaglio o Monaco detiene (insieme a Milano e Firenze) il record di partecipanti al forum in una singola città? :slight_smile:

Mia san hier :slight_smile: