Mappa degli utenti FAit

Che lingua è, milanesco (un pò di milanese, un pò di tedesco)? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dovrebbe essere (grazie internet) un modo di dire “Noi siamo qua” o una cosa simile in dialetto Bavarese…

Jawohl! Dopo le vacanze di pasqua propongo di nuovo birretta :beer:

Io sono a Monaco 1-4 Maggio se c’è qualcuno… pago la birra :wink:

La posizione mia sulla mappa è sbagliata. Non mi trovo in Ungheria ma in Italia. Silvano Micheli Torrita di Siena (Siena) Toscana Italia coordinate43.1670° N 11.7670 E. Grazie se potete correggere.

Astra ti ringrazio per la correzione.

Fino al 5 Maggio io sono fuori Monaco… una grande occasione persa… peccato… :disappointed:

Mi potete aggiungere un flag su Bologna? (onorato di essere il primo e unico, per ora, bolognese :cool: )
Nome: Michele Ghedini
Grazie!! :smiley:

Ricapiterà l’occasione, per noi Monaco è una meta turistica come per altri Riccione :stuck_out_tongue_winking_eye:

eccomi qua! sono l’unico Pistoiese per adesso!!!

42°05’24.9"N 12°17’17.6"E

Non precisissima, ma sufficiente per chi vuole eliminarmi con un ICBM.

E’ questo il vero scopo!?!? Ci sono caduto come un allocco!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

44°44′00″N 7°19′00″E,
Paolo Arnaudo

però non passatelo ai call center, mi basta già il telefono che suona, se si aggiunge anche il campanello prendo il porto d’arme

Dal 24 aprile il forum avrà una rappresentanza in Australia, sempre che non ci siano già altri utenti in questo paese non segnati sulla mappa. Ovviamente non smettero’ di seguirvi anzi, spero di poter condividere con voi uno spazio che appare differente dall’altro emisfero.

Buon viaggio per questa avventura sinucep!

Urca! Farewell, Francisco!

Caspita! Avremo un utente Down Under!

Aggiunta una bandierina al sud :ok_hand:

The Dish! The Dish!

StiRazzi! Non posso non augurarti in bocca al lupo!