Marte, l'asteroide e... una piccola soddisfazione.

E’ con malcelata soddisfazione che firmo un mio primo articoletto su di un sito riconosciuto come ‘testata giornalistica’.
Quattro righe (che ognuno dei presenti in questo forum avrebbe potuto vergare bendato e con il piede dx) in perfetto stile ‘Focus per l’infanzia’.
Tuttavia… è un inizio, e spero di poter fare molto di meglio in futuro, magari su argomenti che davvero conosco (come la storia, la fantascienza ed il cinema).

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10286/

Vedremo… intanto… son contento ! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Salute e Latinum per tutti !

Ah è il tuo? :slight_smile: L’ho letto un’oretta fa. Complimenti, molto ben fatto, altro che buon inizio!

Complimenti, sintetico ma completo! :wink:

Beh, penso che la sinteticità sia una conseguenza del fatto che non c’è molto da dire a riguardo, dato che non si sa per certo se avverrà…magari ci sarà da dire qualcosa in più dopo l’impatto, ammesso che avvenga… :slight_smile:

Complimenti per la riuscita di questo primo “test write”.

Paolo Amoroso

Evvai Kru!
Una pacca sulla spalla da amico :smiley:

Sintetico ma molto riasuntivo, complimenti!
Si parte da un ruscello per arrivare al mare.

Evvai Mitico!Essenziale e comprensibile :slight_smile:

Letto,spero che sia l’inizio di una l’unga collaborazione kruaxi the Ferengi :wink:

Kudos Kruaxi!

Spero che l’articolo sia da considerarsi valida premessa alle future pubblicazioni che naturalmente attendiamo con i prossimi eventi, marziani e non.
Auguri!

Molto bello! Un articolo chiaro e conciso :smiley:

Ehm… troppa grazia per un ‘pensierino’ da elementari…
Spero sia comunque servito per rompere il ghiaccio… presto proverò a proporre altro al webmaster; vedremo…

Salute e Latinum per tutti !

Ebbravo Kru!!!
Continua così che vai forte, l’articolo è sintentico ma ben scritto e corretto da un punto di vista dell’informazione (ne troppa ne troppo poca).

Non ti scordare del nostro progettino :wink:

Dipende dalla traiettoria dell’asteroide.

Paolo Amoroso

Scusa Kru: mi era sfuggito che l’articolo portasse la tua firma!
Mi unisco con entusiasmo alle felicitazioni di tutti! (ma il S*ommo, ti paga :?: :twisted:)