Mercury suit: Gustosissime chicche!

Mi è arrivato il set di sei DVD della spacecraft sul progetto Mercury.é BELLISSIMO!!! Nel secondo disco c’è un ampio documentario sulla selezione delle tute Mercury.Vi ricordate l’immagine che ho postato nella sezione dedicata alle tute spaziali Americane? era in bianco e nero,e non molto ben definita…

Queste invece sono immagini tratte dal DVD,a colori e chiarissime!!!

La cosa che mi deluse del"Gemini set" era propio l’assenza di una sezione dedicata agli scafandri.Per un “tutaro” come me il massimo sarebbe un 6 dischi della Spacecraft dedicata alle tute di Mercury,Gemini,Apollo,Skylab.ASTP,Shuttle,CEV,più quelle per il Dyna Soar ed il MOL,prototipi e modelli scartati compresi! :wink:

P.S. vi posto anche due bei frame da MA-9: Gordon Cooper e la sua riserva Alan Shepard.Le tute sono Mercury ultima serie.

La cosa che mi deluse del"Gemini set" era propio l'assenza di una sezione dedicata agli scafandri.Per un "tutaro" come me il massimo sarebbe un 6 dischi della Spacecraft dedicata alle tute di Mercury,Gemini,Apollo,Skylab.ASTP,Shuttle,CEV,più quelle per il Dyna Soar ed il MOL,prototipi e modelli scartati compresi! :wink:

Mamma mia sarebbe roba da ingordi!!! Ma ti STRAQUOTO!!!
:grinning: :grinning: :grinning:
Come si fa a contattare quelli della Spacecraft Film per fargli la proposta???
Chiediamo ancora a Paolo? :flushed:

Carmelo mi hai convinto… questi DVD sono fantastici, nonostante abbia vinto l’asta ordino anche questi … :wink:
Potresti farmi una minirecensione? Grazie!

Le immagini dei test in camera iperbarica sono moooolto interessanti … :wink:

La spacecraft puoi contattarla tramite il forum del sito “collectspace” http://collectspace.com/cgi-bin/Ultimate.cgi inserisci la tua domanda nella sezione “Publications & Multimedia”,e loro generalmente ti rispondono.

Carmelo mi hai convinto... questi DVD sono fantastici, nonostante abbia vinto l'asta ordino anche questi ... :wink: Potresti farmi una minirecensione? Grazie!
Allora,considera che non ho ancora avuto il tempo di visionare tutti e sei i dischi.Comunque,da quel che ho visto finora è senza dubbio uno dei migliori prodotti della serie spacecraft.Favoloso il MA-6 di Glenn,con praticamente le immagini onboard del volo.Mi ha leggermente deluso il MA-9 di Cooper:mi aspettavo più roba.Inoltre un diverso posizionamento della telecamera nella capsula rende le immagini onboard (tra l'altro un pò troppo brevi) meno centrate e definite rispetto alle precedenti missioni.Comunque vale la pena di comprarlo:Straordinario.
Mi ha leggermente deluso il MA-9 di Cooper:mi aspettavo più roba.Inoltre un diverso posizionamento della telecamera nella capsula rende le immagini onboard (tra l'altro un pò troppo brevi) meno centrate e definite rispetto alle precedenti missioni.Comunque vale la pena di comprarlo:Straordinario.

Porca paletta! Proprio quella del mio idolo ! :cry: :cry:
Vabbhè non fa nulla … ehehe
Grazie per la recensione!

La spacecraft puoi contattarla tramite il forum del sito "collectspace" http://collectspace.com/cgi-bin/Ultimate.cgi inserisci la tua domanda nella sezione "Publications & Multimedia",e loro generalmente ti rispondono.

Ok, detto … fatto!
Ho visto che eri già all’opera su quel forum!!! :wink:
Ciaus