Mi presento anche io...

Buonasera a tutti, mi presento.

Dopo un po’ gi giorni (settimane… :smiley: ) che leggo questo interessantissimo forum, ho deciso di iscrivermi, anche solo per rispetto per chi posta un sacco di informazioni… si insomma mi sembrava di essere uno “scroccone” non essendomi registrato.

La mia passione per lo spazio nasce da quando (1969) ero un bimbetto di 4 anni e c’era in giro una “simpatica scatoletta” chiamata LEM che insieme al CSM faceva cose strabilianti… quindi chiesi a mia nonna di portarmi al cinema a vedere 2001 (ovviamente, comprensione zero)

Poi è arrivato lo Skylab, e lì incominciavo a capirci qualcosa di più.

Dopo un po’ è arrivato lo shuttle… con relativo poster in camera…
Adesso aspetto le news dei prossimi anni.

I miei miti: Saturn 5 , X-15 :slight_smile: e Pete Conrad che prende in giro il mondo in diretta TV :smiley: :smiley: :smiley:

Mi scuso fin d’ora se non potrò essere al livello della vostra competenza spaziale… ma io non faccio l’astronauta o l’ing. spaziale :frowning: … sono solo un appassionato!

Saluti a tutti i membri e complimentoni per il forum!!!

Benvenuto FabioBS! Non preoccuparti, qui ti trovi fra amici che condividono la stessa passione (una febbre direi… :wink: ) ed anche se non sei astronauta o ingegnere spaziale (come me d’altronde… :cry: ) vedrai che ti troverai benissimo e non aver timore di esprimere le tue opinioni o domande… qui qualcuno saprà sempre dileguare i tuoi dubbi!!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Come a ben detto Maxi … non farti nessun tipo di problema … quì se ne imparano sempre di nuove … :wink: E anche chi non è del mestiere quì, ci sguazza a meraviglia !
Visto che sei anche tu appassionato di X-15 … eccoti un regalino … :wink:

Benvenuto da parte di un altro semplice appassionato !

Salute e Latinum per tutti !

Welcome on board, omonimo !

Benvenuto anche da parte mia!

grazie dell’accoglienza gente

Benvenuto FabioBS, se sei un appassionato di X 15 “resta sintonizzato su queste frequenze!!”… :wink:

Benvenuto Fabio,non sei l’unico “semplice appassionato” :smiley:

benvenuto a bordo

Ciao FabioBS!
Con il ritardo che sempre contraddistingue l’admin di questo forum, sono felice di accoglierti ufficialmente tra noi e darti il benvenuto.
Visto che lurki da un pò saprai bene che abbiamo una pagina appositamente dedicata ai newbies.
Per quanto riguarda timori reverenziali e competenze astronautiche, ricorda sempre che non sono un prerequisito. Assolutamente.
Ci interessa riunire tutti sotto un unico minimo comune multiplo: la passione per lo Spazio.
Quindi sotto con i posts! :smiley:

A presto!

Benvenuto anche da parte mia, Fabio!
Allacciati le cinture perché ne vedrai delle belle su questo encicolpedico forum!!! :scream:

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia

Fra tanti maschietti c’è anche una femminuccia!
Benvenuto e non preoccuparti di postare!
Lo faccio anche io…semplicissima appassionata! :smiley:

benvenuto…sono anche io da pochissimo iscritta…è come stare a casa