Mi presento Ufficialmente!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono una studentessa di terza media(lo so sono ancora piccola).
Mi sono avvicinata a questo mondo solo quest’anno ma sembra che mi appartenga già da una vita.
Il mio professore mi ha fatto conoscere questo magnifico mondo.
Nella nostra scuola stiamo facendo questo progetto pilota(vuol dire che siamo i primi in Italia e forse anche in Europa a proporre questo progetto).Il nostro grande sponsor udite udite è l’ESA che ci sta appogando e stiamo facendo una sorta di breve percorso(che durerà tutto questo anno scolastico)che ci fa capire,con l’aiuto di molte attività, come si vive nello spazio e la preparazione che devono affrontare gli astronauti.
Dimenticavo,il progetto si chiama “Spazio allo Spazio”.
A breve nel nostro sito della scuola si aprirà una parte proprio dedicata a questo magnifico progetto…per chi fosse interessanto al più breve manderò il link :slight_smile:
"Puntate in Alto!"questo è il mio motto(come dice il nostro Paolo Nespoli)

Francesca.

Benvenuta su questo forum! Io che lo frequento da metà maggio 2010 ti posso assicurare che l’accoglienza è davvero di casa!

Benvenuta :slight_smile:

Benvenutissima sul forum :slight_smile:

benvenuta… spero che troverai di tuo gradimento gli argomenti e la nostra compagnia qui sul forum…

Benvenuta a bordo! :wink:

Benvenuta :slight_smile:

Benvenuta Francesca, punta in alto e ci arriverai :slight_smile:

Benvenuta in questo forum di “Malati di astronautica”
Hai ragione, qui ti sentirai come a casa …

Benvenuta!

Ciao e benvenuta!

Benvenuta tra noi!!!

Benvenuta anche da parte mia.

Ciau!:slight_smile:

Ciao Francesca,
che bella iniziativa che ha intrapreso la tua scuola.

Spero che la passione per l’astronautica ti entri nel sangue, e noi di certo saremo sempre qui ad incoraggiarti.

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Che bello! Deve essere davvero interessante!
Anche io mi sono appassionata all’astronautica verso la fine delle elementari-l’inizio delle medie…
Ancora benvenuta tra noi!

Ciao a tutti ragazzi!
Grazie davvero dell’accoglienza!
Mi sento già bene con voi :slight_smile:
“Puntate sempre in Alto!”

Francesca.

Ciao Francesca! Ho come il sentore di conoscere quel professore… :wink:
Benvenuta tra noi!

Benvenuta nel forum!

ciao e buon lift off