Salve a tutti,
mi chiamo Michele, frequento il terzo anno di Ingegneria Aerospaziale alla Sapienza di Roma e sono appassionato di astronautica.
Devo dire che scoprire l’esistenza di un forum come questo è stato un bel sollievo, dato che spesso risulta difficile trovare informazioni aggiornate e attendibili, riguardanti l’astronautica, tramite i canali di ricerca principali (google e simili…).
Ammetto, con una punta di vergogna, che il motivo principale che mi ha spinto ad iscrivermi è stato la possibilità di prendere parte alla bellissima astronauticon3 tenutasi ieri a Montecatini
Ringrazio Orion42, studente come me di Ing. Aerospaziale, per avermi fatto scoprire il forum, e ringrazio lo staff del forum stesso per l’opportunità, offerta a noi assetati di astronautica, di coltivare e condividere il nostro interesse.
Benvenuto! perchè vergogna? credo sia una conseguenza più che normale per chi assiste alla Convention e non è ancora iscritto!
solo qui ci sono le Vere info di astronautica!
enjoy!
Benvenuto!
Benvenuto nel forum!
Benvenuto Doc!
Benvenuto anche da parte mia!
Ringrazio Orion42, studente come me di Ing. Aerospaziale, per avermi fatto scoprire il forum, [...]
Ora anche tu puoi aiutare qualcuno a scoprire il forum. Benvenuto.
Paolo Amoroso
Benvenuto a bordo
CIAO! Ci siamo visti all’Astronauticon!
Benvenuto anche qui!!!
Ciao Michè
Ce l’hai fatat finalmente
vatti a leggere i linkz che stanno nella home che alcuni ti dovrebbero interessare…
Se ce la faccio posto qualche img che ho scattato…
cieli sereni a tutti
Benvenuto e non vergognarti. Ci sarei andata anch’io volentieri all’Astronauticon…
Ben arrivato!
Benvenuto fra noi Michele!!
Benvenuto!!
Ciao DOC. Ora che sei stato con noi, usa le tue competenze e preparaci qualcosa di succoso per una delle prossime convention…
Salute e Latinum per tutti !
Benritrovato, questa volta sul web!
Benvenuto!!
Benvenuto!!!
Dimenticavo, Doc tu sei quello biondino?