Mi presento

Salve a tutti,
mi chiamo Michele, frequento il terzo anno di Ingegneria Aerospaziale alla Sapienza di Roma e sono appassionato di astronautica.
Devo dire che scoprire l’esistenza di un forum come questo è stato un bel sollievo, dato che spesso risulta difficile trovare informazioni aggiornate e attendibili, riguardanti l’astronautica, tramite i canali di ricerca principali (google e simili…).
Ammetto, con una punta di vergogna, che il motivo principale che mi ha spinto ad iscrivermi è stato la possibilità di prendere parte alla bellissima astronauticon3 tenutasi ieri a Montecatini :flushed:
Ringrazio Orion42, studente come me di Ing. Aerospaziale, per avermi fatto scoprire il forum, e ringrazio lo staff del forum stesso per l’opportunità, offerta a noi assetati di astronautica, di coltivare e condividere il nostro interesse.

Benvenuto! perchè vergogna? credo sia una conseguenza più che normale per chi assiste alla Convention e non è ancora iscritto!
solo qui ci sono le Vere info di astronautica!
enjoy! :smile:

Benvenuto!

Benvenuto nel forum!

Benvenuto Doc! :smile:

Benvenuto anche da parte mia! :beer:

Ringrazio Orion42, studente come me di Ing. Aerospaziale, per avermi fatto scoprire il forum, [...]

Ora anche tu puoi aiutare qualcuno a scoprire il forum. Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto a bordo :beer:

CIAO! Ci siamo visti all’Astronauticon! :wink:
Benvenuto anche qui!!! :clap: :clap: :clap:

Ciao Michè :stuck_out_tongue:

Ce l’hai fatat finalmente :slight_smile:

vatti a leggere i linkz che stanno nella home che alcuni ti dovrebbero interessare…

Se ce la faccio posto qualche img che ho scattato…

cieli sereni a tutti

Benvenuto e non vergognarti. Ci sarei andata anch’io volentieri all’Astronauticon…

Ben arrivato! :clap: :clap: :clap:

Benvenuto fra noi Michele!!

Benvenuto!! :wink:

Ciao DOC. Ora che sei stato con noi, usa le tue competenze e preparaci qualcosa di succoso per una delle prossime convention… :ok_hand:

Salute e Latinum per tutti !

Benritrovato, questa volta sul web!

Benvenuto!!

Benvenuto!!! :wink:

[i]Benvenuto nel forum!!! ^_[1]


  1. /i ↩︎

Dimenticavo, Doc tu sei quello biondino? :thinking: