Mi presento

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Roberto, ho 26 anni e vivo a Catania. Lavoro all’università con un assegno di ricerca e mi occupo di fisica dei materiali, in particolare materiali per la fotonica (niente a che fare con l’astronautica quindi).
Ho conosciuto questo forum qualche mese fa attraverso il link nel blog “Complotti Lunari” di Attivissimo (un mito!); l’ho subito trovato bellissimo, con un sacco di notizie e pieno di gente espertissima…praticamente ogni domanda o curiosità che mi è venuta in mente ha subito trovato risposta andando a cercare in qualche topic :blush:
La mia sezione preferita è quella delle missioni unmanned; ho sempre avuto un debole per la planetologia.
Ovviamente i miei interventi saranno limitati (assenti?), ci metterò un sacco di tempo a leggere tutto il materiale in questo forum prima di poter dire la mia su qualcosa.

Benvenuto fra noi Roberto. :smile:

Benvenuto :smile:

Ciao e benvenuto.

Non avere timore a dire la tua, ho provato sulla mia pelle che qui sono tutti molto cordiali e gentili nel correggermi quando mi è capitato di esporre concetti già detti o inesatti.

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Benvenuto nel forum!

ciao e buon lift-off

Benvenuto.

Benvenuto anche da parte mia :smile:

Ciau! :smile:

Cari Admins tutti che siete nei Cieli,
questa faccina :smile: (happy)
e’ molto simile a quest’altra faccina :butt: (butt).
Io sento che un giorno diro’ Ciau! ad un nuovo iscritto
e poi gli mostrero’ le terga.
E non sara’ un bel giorno. :cry:

La cosa è voluta :smiley: :smiley: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto da un Roberto ad un Roberto! :clap: :clap: :clap:

Benvenuto a bordo…

ciao e benvenuto!!

Benvenuto a bordo!!! :beer:

Benvenuto !!! I tuoi interventi dovranno essere numerosi, non assenti !!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto anche da parte mia :smile:

Ciao e benvenuto. Io sono in un settore ancora più off topic di te, ma, competenza a parte, credo che la passione sia la cosa principale, in qualsiasi forum. :clap:

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia! :beer: