Mi presento

Salve a tutti/e. Sono un appassionato dello spazio e del volo da sempre, e colleziono modelli spaziali. Badate bene: ho detto modelli spaziali e non di fantasia. Le uniche divagazioni a questo tema sono per SPAZIO 1999 e U.F.O. (aquile, o per meglio dire, eagle). Ad ogni modo, la domanda è questa. Andremo mai su Marte? Von Braun riteneva l’esplorazione del pianeta rosso fattibile per i primi anni '80, ma dopo i vari Mariner, Viking e compagnia bella tutto tace. L’altro giorno mi è capitato nelle mani un libro degli anni '70, che parlava dell’esplorazione umana di Marte utilizzando un vettore a propulsione nucleare montato in orbita…Avete mai sentito parlare anche del progetto DEIMOS e ROMBUS? Ah, che bei tempi quando a Houston i fondi erano illimitati!

Beh, per iniziare ti dò il benvenuto a bordo!! :wink:

Welcome!

Ciao Tigrallo, benvenuto a bordo!
Andremo su Marte? Certo che sì! Stiamo lavorandoci, manca solo qualche decennio :smiley:

Benvenuto nel forum

Benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto a bordo anche da parte mia!

Benvenuto :slight_smile:

Ciao e benvenuto!!

Cavoli, appena arrivato e butti in tavola un carico!

Benvenuto!

ciao e buon lift off

marte… marte…
beh in in certo senso ci siamo già e da anni c’è un certo MER-B Opportunity che vi scorazza sopra; mancano solo i piedi e gli occhi di un uomo…

ma è un dettaglio :grin:

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao e benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto.

Ciao e benvenuto. Anch’io non vedo l’ora di vedere uomini e donne scorazzare per il pianeta rosso.

Benvenuto in questo Forum di “Malati di Astronautica”
Buona Permanenza.

Ciau! :slight_smile:

Benvenuto!