Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Roberto, sono di Viareggio (LU) vi seguo da tanto tempo, ma la goccia (e che goccia!) che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto iscrivere è stata la convention Astronauticon2!!! Ovviamente legata al fatto che ho potuto conoscervi personalmente!
Che dire…La mia passione per l’astronautica è cominciata prestissimo con il programma Gemini, anche se un particolare risveglio, all’alba del 21 luglio '69 davanti ad un televisore, segnò per sempre i miei interessi per lo spazio, dall’astronomia all’astronautica.
Di nuovo Salve a tutti voi!
Roberto
Salutoni particolari per:
Lady Vampire e, Maxi!
Ero anch’io a Montecatini, ma non credo di averti conosciuto di persona…
Ad ogni modo, ti do il mio sincero benvenuto su questo fantastico forum.
Buona navigazione!! :colonial:
Benvenuto Roberto, anche se nemmenio io ti ho addocchiato. Il convegno ha funzionato talmente bene che eravamo in tantissimi e purtoppo avevamo poco tempo per conoscerci tutti.
P.S.: che bello, un ononimo di un astronauta italiano.
Ciao Roberto, Benvenuto! Mi ricordo perfettamente di te (mi eri seduto accanto durente la presentazioni del mattino) è stato un piacere scambiare 4 chiacchiere e sono contento che tu abbia deciso di iscriverti
Per chi non se lo ricorda, se non sbaglio, mi sembra che lo si veda (di profilo) in una delle due ultime foto postate da Paolo sulla postazione Orbiter
Bienvenido!
Ci siamo conosciuti alla convention, io ero quello accanto a Paolo Amoroso dall’altra parte del tavolo (eravamo un trio: io, Paolo e Giuseppe, in fila).
Ma sei il …“Radioamatore”?
Il terzo di fronte dalla mia sinistra?
Quello accanto ad albyz85 se non erro?
In ogni caso Ciao!
E’ stato un piacere conoscerti ed ovviamente estendo, con sincerità, a tutti quelli che ho avuto il tempo di conoscere meglio!