mi presento....

Benvenuto Dilog, sei venuto su questo sito con la premessa migliore: una sana curiosita’ su un argomento nuovo che ti “piglia” parecchio. Tanti prima di te hanno fatto cosi’. Ciao.

Anche se in forte ritardo, benvenuto nel Forum.
Bello sentire che seguendo un “sentiero” complottista tu sia giunto “sulla retta via”…

Benvenuto.

Ciao e benvenuto!
Come vedi non ci sono solo ragazzi qui…
Posta senza problemi! :stuck_out_tongue:

Cavolo!!! qua ogni giorno siamo sempre di più…
Benvenuto è un piacere averti fra noi :pace:

Ehm, si è vero, però state rispondendo a messaggi di presentazione di un mese e mezzo fa.
Se periodicamente li si riporta a galla, ovvio che sembrano tanti…

La signora Bassetti come veterana (e rappresentante del gentil sesso) del forum si sente in dovere di salutare tutti (come gli altri utenti del resto), quindi le volte che può connettersi smaltisce gli arretrati! :smiley:

P.S. x Capt. Archer (se non sono indiscreto): come mai stai cambiando il tuo nick?

Nessuna ragione in particolare. Non c’era una vera ragione per il nickname che usavo, e preferisco utilizzare il mio vero nome, specie in vista di progetti futuri (zip…)
Sei il primo che se ne è accorto, o il primo che me lo chiede…

NOOOO!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Guarda che abbiamo visto tutti il tuo nuovo look! :wink:
Semplicemente, per quanto mi riguarda, ritengo naturale che se uno vuol cambiare qualcosa del suo apparire sia libero di farlo!. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Avrei ben volentieri utilizzato il mio nome di battesimo perché mi sono invisi gli pseudonimi, ma era già occupato.
Ho scelto quindi come soprannome quello del personaggio più famoso della blibliografia di Jules Verne. Ora temo che qualcuno sbalordito mi chiederà: “Ma non era il nome del pesciolino protagonista del film Disney!”. ](*,)

Scusa sai ma il mese di Aprile per me come lavoro è stato pazzesco e quindi saluto adesso i nuovi arrivati.
Poi come ha detto Nemo mi piace salutare tutti e diventata la mia abitudine e se per colpa del lavoro lo faccio in ritardo non vedo cosa ci sia di male… :secret:

Niente, è che ci piace cazziarti! :skull_and_crossbones:

Benvenuto

La seconda che hai detto ciccio, qua non sfugge niente… :sunglasses: :stuck_out_tongue_winking_eye: