Mi presento

Ciao a tutti,
da sempre appassionato di astronautica penso di avere ricevuto l’imprinting in quella lontana notte del luglio 1969, quando piccolino ero davanti alla TV in bianco e nero…
E’ un piacere trovare così tanti “Space enthusiastics” nel pianeta :smiley:
A presto
Sergio

Oh oh, un altro iscritto! Benvenuto tra noi :pace:

Ciao e benvenuto nel forum! :wink:

Quanto piccolino?? Io all’epoca avevo un anno e mezzo, ovviamente non ricordo niente, ma mio padre mi raccontava che sono stato sveglio con lui tutta la notte…

In ogni caso benvenuto fra noi!!! :slight_smile:

In effetti a quell’età si tende a tenere spesso sveglio il resto della famiglia :slight_smile: Benvenuto a Sergio.

Paolo Amoroso

Ciao e benvenuto a bordo!
L’equipaggio aumenta, e speriamo che tu scriva spesso i tuoi pensieri sul forum.
Intanto, se già non lo conosci, ti invito all’ascolto di AstronautiCAST, il nostro podcast ad argomento totalmente astronautico.

Benvenuto :stuck_out_tongue_winking_eye:!

Benvenuto a bordo…

Che invidia :cry:, io sono del '79, più dello shuttle o della soyuz di astronautica umana non ho visto.
Per il resto, benvenuto a bordo!

Benvenuto anche da parte mia in questo splendido forum di “Malati di Astronautica”!

Benvenuto!

Benvenuto. Beato te che hai potuto assistere dal vivo alla missione Apollo 11. Pero’ io almeno sono piu’ giovane… (almeno una soddisfazione lasciamela…) :smiley:. Ciao ciao.

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia.

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Benvenuto anche da parte mia :pace:

P.S. anch’io ho ricevuto l’imprinting da piccolino in quella lontana notte del 1969

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Il “piccolino” che ero nel luglio 69 aveva meno di sei anni… quindi sono ancora un bimbo :sunglasses:

Stiamo vivendo un periodo storico per quanto riguarda lo spazio, come europei e come italiani: Columbus, ATV, e tra poco la Soyuz da Kourou, circa il 50% dei moduli pressurizzati della ISS fatti in Italia… da brivido!!

a presto
Un salutone a tutti

Ciao e benventuo anche da parte mia!!

Benvenuto!

Più che un benvenuto posso darti un “bentrovato”, dato che sono entrato dopo di te. Anch’io ricordo benissimo quella fantastica notte del luglio 1969. Bei tempi!