Ciao a tutti quanti,
mi presento, mi chiamo Juri, sono un appassionato di astronautica. In realtà la mia è una passione piuttosto recente.
Il vostro forum mi sembra molto ben fatto e frequentato da persone competenti.
Spero di imparare molte cose.
Vi saluto e vi faccio ancora i miei complimenti per l’ottima realizzazione del forum.
Ciao e benvenuto!
Benvenuto.
Benvenuto a bordo!
Benvenuto!
Ciao e benvenuto!
...Il vostro forum mi sembra molto ben fatto e frequentato da persone competenti.
Quoto in pieno!
Spero di imparare molte cose.
Anche io frequento il forum condividendo la tua motivazione!
Ti posso assicurare che con il materiale e l’elevata competenza presente, tra i veterani…ma non solo, in questo forum, non si può non imparare molte cose!
Ma forse te ne sarai già accorto!
Buona…esplorazione del forum!
Ciao e benvenuto
Non avere timore di fare le domande che tu possa ritenere le più semplici e più assurde, perchè c’è sempre da imparare da parte di tutti
Benvenuto a bordo!
Come per tutti i nuovi arrivati ti invito a non aver timore di scrivere domande e opinioni, e magari dai un’orecchio anche al nostro podcast AstronautiCAST.
Per il numero 10, in lavorazione, abbiamo in serbo qualcosa di particolare
Benvenuto
Ciao e benvenuto nel forum io da ZERO ora sono arrivata ad un livello di conoscenza non male…! Quindi si impara, ma tanto tanto
Benvenuto!!!
Benvenuto!
Ciao Yuri e benvenuto fra noi!!
Benvenuto tra noi!!!
Benvenuto a bordo anche da parte mia!!
Grazie a tutti per l’accoglienza.
Ho molte curiosità e molte cose da chiedere, vedrete che le domande non mancheranno.
A presto
Ciao Juri!
Ben venuto tra noi!
Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Vedrai che le tue domande troveranno risposta Quì c’è gente tosta
In ritardo ti do il mio benvenuto!
benvenutio anche da parte mia!!!
Frequento questo forum da poco, ma ti garantisco che ci sono persone veramente competenti!!!