Mi presento

Ciao a tutti quanti,
mi presento, mi chiamo Juri, sono un appassionato di astronautica. In realtà la mia è una passione piuttosto recente.
Il vostro forum mi sembra molto ben fatto e frequentato da persone competenti.
Spero di imparare molte cose.
Vi saluto e vi faccio ancora i miei complimenti per l’ottima realizzazione del forum.

Ciao e benvenuto!

Benvenuto.

Benvenuto a bordo!

Benvenuto!

Ciao e benvenuto! :smiley:

...Il vostro forum mi sembra molto ben fatto e frequentato da persone competenti.

Quoto in pieno! :wink:

Spero di imparare molte cose.

Anche io frequento il forum condividendo la tua motivazione!
Ti posso assicurare che con il materiale e l’elevata competenza presente, tra i veterani…ma non solo, in questo forum, non si può non imparare molte cose!
Ma forse te ne sarai già accorto! :wink:
Buona…esplorazione del forum! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao e benvenuto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non avere timore di fare le domande che tu possa ritenere le più semplici e più assurde, perchè c’è sempre da imparare da parte di tutti :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo!
Come per tutti i nuovi arrivati ti invito a non aver timore di scrivere domande e opinioni, e magari dai un’orecchio anche al nostro podcast AstronautiCAST.
Per il numero 10, in lavorazione, abbiamo in serbo qualcosa di particolare :slight_smile:

Benvenuto :smile:

Ciao e benvenuto nel forum :wink: io da ZERO ora sono arrivata ad un livello di conoscenza non male…! Quindi si impara, ma tanto tanto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!!!

Benvenuto!

Ciao Yuri e benvenuto fra noi!!

Benvenuto tra noi!!!

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Grazie a tutti per l’accoglienza.
Ho molte curiosità e molte cose da chiedere, vedrete che le domande non mancheranno.
A presto

Ciao Juri!
Ben venuto tra noi!

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Vedrai che le tue domande troveranno risposta :wink: Quì c’è gente tosta :grin:

In ritardo ti do il mio benvenuto! :wink:

benvenutio anche da parte mia!!!
Frequento questo forum da poco, ma ti garantisco che ci sono persone veramente competenti!!! :smiley: