Mi presento

Ciao ragazzi!
Sono uno studente di fisica (leggermente fuori corso :blush:) , astrofilo dilettante e appassionato di tutto quello che riguarda lo spazio e le missioni spaziali.
Sono approdato su questo stupendo forum seguendo la scia dei Lost cosmonauts, scia suggestiva che ho abbandonato subito dopo aver letto i vostri topic a riguardo, e da quel momento ho passato il tempo libero (leggi :ho usato la connessione internet del mio ufficio) qui leggendo tutti i topic e scoprendo cose di cui non ero a conoscenza.

Ah, dimenticavo, sempre grazie a voi ho scoperto il gioco Race into space. E se stamattina ho due occhiaie che sembro uno zombie per aver passato la notte tentando di battere i russi, è colpa vostra :grin:.

Ah, dimenticavo, sempre grazie a voi ho scoperto il gioco Race into space. E se stamattina ho due occhiaie che sembro uno zombie per aver passato la notte tentando di battere i russi, è colpa vostra :grin:.

Eheh, RIT e occhiaie…Join the club :slight_smile:

Benvenuto nel forum, ascolta anche il nostro podcast, su http://astronauticast.forumastronautico.it
A breve l’episodio 11!

Benvenuto tra noi!! :clap: :clap: :clap:

Felice di averti tra noi desperados e fissados di astronautica e astronomia!!! :clap: :clap: :clap: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto!

Benvenuto

Benvenuto anche da parte mia!

Ciao e benvenuto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto anche da parte mia!!!
NOn ti preoccupare, non sei il solo, l’allunaggio più recente l’ho fatto nel 1970…non riesco prima… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto

Benvenuto a bordo…

Benvenuto

Benvenuto a bordo!
Scrivi senza problemi :wink:

Benvenuto da parte di uno che ha scoperto “Race into Space” nel 1996 e non l’ha mollato più…

ciau! :smile:

Benvenuto tra noi anche da parte mia! :beer:

Benvenuto!!

Ciao ragazzi! Sono approdato su questo stupendo forum seguendo la scia dei Lost cosmonauts, scia suggestiva che ho abbandonato subito dopo aver letto i vostri topic a riguardo...

Per questa volta ti perdoniamo :wink:; comunque benvenuto.

Benvenuto!!! :wink:

Benvenuto anche da parte mia.