...mi ripresento.

Ri-Ciao a tutti.

Mi ri-presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.

mi ero iscritto tempo fa ma ho avuto qualche problemino familiare che mi ha tenuto molto occupato (sia dalla scuola, ho l’orale l’11 e sia da questo bellissimo forum che a quanto vedo è stato mooooolto rinnovato, avete fatto bene).

Ora che tutto pare essersi risolto per il meglio fortunatamente sono pronto a risalire a bordo della nave…ci sentiamo in giro per il forum!

Ri-benvenuto a bordo!!

Ri-Ciao a tutti.

Mi ri-presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.

mi ero iscritto tempo fa ma ho avuto qualche problemino familiare che mi ha tenuto molto occupato (sia dalla scuola, ho l’orale l’11 e sia da questo bellissimo forum che a quanto vedo è stato mooooolto rinnovato, avete fatto bene).

Ora che tutto pare essersi risolto per il meglio fortunatamente sono pronto a risalire a bordo della nave…ci sentiamo in giro per il forum!

Hehe ciao!
Mi spiace per i problemi che hai avuto. :frowning:
In bocca al lupo per gli esami, dopo i quali ti aspettiamo qui sul forum. :smiley:

Ri-Ciao a tutti.

Mi ri-presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.

mi ero iscritto tempo fa ma ho avuto qualche problemino familiare che mi ha tenuto molto occupato (sia dalla scuola, ho l’orale l’11 e sia da questo bellissimo forum che a quanto vedo è stato mooooolto rinnovato, avete fatto bene).

Ora che tutto pare essersi risolto per il meglio fortunatamente sono pronto a risalire a bordo della nave…ci sentiamo in giro per il forum!

Hehe ciao!
Mi spiace per i problemi che hai avuto. :frowning:
In bocca al lupo per gli esami, dopo i quali ti aspettiamo qui sul forum. :smiley:

non mancherò certamente!!! :smiley:

Ok! Ari - ciao! A - ribenvenuto!

Ri-benvenuto anche da me!
Posta poi dopo gli esami mi raccomando! :smiley:

Benvenuto di nuovo, Gskywalker lieto di sapere che sei nuovamente “dei nostri”. :smiley:

Grazie a tutti per la rinnovata accoglienza!