mi serve un auiuto su moonhoax

Voi non avete idea (faccio per dire: ce l’avete e come!!) di quanto sia diffusa la convinzione che l’uomo non sia mai stato sulla Luna. Per quanto mi riguarda, mi viene una rabbia immensa ogni volta che affronto un discorso sulla Luna: fra i miei interlocutori salta sempre fuori qualcuno che con fare spesso saccente ed arrogante (come di chi la sa lunga) sostiene che i voli lunari sono stati dei falsi.
Ma la cosa che mi sta facendo veramente imbestialire è che in un forum meteorologico (un’altra mia passione è le meteorologia), frequentato da persone con un’ottima cultura (e mentalità) scientifica, sicuramente superiore alla media, mi trovo a battagliare per convincere certuni dell’assurdità del “moon hoax”.

A questo punto chiedo il Vs.aiuto: potete elencarmi alcuni siti internet dove il tutto sia spiegato in modo chiaro e semplice, dove poter indirizzare i miei interlocutori, nella speranza (ahimè, temo remota) che si possano ravvedere ?

In italiano: Siamo mai andati sulla Luna? Sì, ecco le prove. In inglese: Moon Base Clavius. Se vuoi ti puoi divertire un po’ con i saputelli.

Paolo Amoroso

Ma in alternativa potresti anche attendere un po’, gustose sorprese in arrivo

Grazie ragazzi della risposta !! Gustose sorprese ??? Mmmm… quasi quasi attendo un po’.

Fonti anonime, confidenziali e attendibili vicine a Forumastronautico assicurano che non aspetterai molto e che si tratterà effettivamente di una sorpresa, un’iniziativa certamente originale.

Paolo Amoroso

La suspance aumenta sempre più!!! :scream:
Presto, fate presto! Non resisto più! #-o

Ave o Paolo! :stuck_out_tongue_winking_eye: