Migrazione hosting provider forum 15/08/2014

Dalle ore 23:00 circa del 15 agosto 2014 ForumAstronautico.it sarà temporaneamente irraggiungibile o in sola lettura per alcune ore, per consentire la migrazione da un hosting provider a un altro. Passeremo da Media Temple a Digital Ocean. La migrazione dovrebbe consentire prestazioni migliori e una maggiore affidabilità.

Durante l’inagibilità del forum comunicheremo eventuali aggiornamenti tramite il nostro account Twitter @fait.

Come avete visto, SCRUB.
Cerco di risolvere il problema e riproviamo stasera o domani. Spero di poter risolvere con il vettore in rampa senza doverlo riportare nel VAB. :wink:

MMM… cos’é lo scrub, oltre alla pulizia del viso? :flushed:

Un rinvio.

Grazie!
Persino wikipedia, pagina disambiguazione, non lo riporta!
Termine astronautico, immagino

Sì, molto usato nel settore spaziale.

In questi casi wordreference e passa la paura!

Non sono del tutto convinto che il nostro nuovo server di posta sia del tutto funzionante, ma per fare tante prove ho bisogno di tante email…per cui penso che questa notte ci riprovo.

La migrazione del forum e dei siti ISAA è stata completata, segnalateci eventuali malfunzionamenti e problemi.

Ad esempio in questo post è sparita l’immagine allegata.

Sì, ci sono problemi con allegati ed avatar, Mike sta cercando di risolvere in questo momento. :wink:

Risolto :slight_smile:

Confermo che vedo tutto.
Anche se però sono stato “brutalmente” buttato fuori dal Forum e costretto a riloggarmi. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Again, my fault. Avvisami se succede ancora da ora in avanti :slight_smile:

Nei video allegati ai post non si sente l’audio, o perlomeno io non lo sento.

Edit. Era un problema di settaggio del mio device. Ora lo sento.

Questa mattina ho postato. Visto che c’erano degli errori ho aperto modifica e mentre inserivo delle frasi mi cancellava le parole seguenti.
E’ dovuto a qualche impostazione nuova o io ho premuto qualche tasto strano senza volere?

Ares, non è che avevi premuto il tasto INS della tastiera?

Sembra la tipica situazione da tasto ins accidentalmente pigiato…capita anche a me talvolta!

Sembra di si.
Falso allarme.