Mike Massimino ha un piccolo cameo nella puntata di TBBT appena andata in onda in USA.
L’ho letto su twitter poco prima di vedere la puntata (ho una parabola molto potente, diciamo).
The cameo on The Big Bang Theory was a blast! Thanks for watching and thanks for all of the kind comments.
E’ proprio una particina alla fine, ma il personaggio di Howard Wolowitz (ingegnere NASA a Pasadena - molti riferimenti alla toilette della ISS e poco altro fin’ora) è stato scelto come astronauta per la “Exp. 31” (chapeau per la precisione).
Immagino che i riferimenti Astronautici aumenteranno nelle prossime puntate.
Non è il TBBT di una volta, ma facciamocelo piacere almeno per questo
In verita’ ieri ho visto la puntata della quarta stagione in cui usa un braccio robotico destinato alla ISS per usi parecchio impropri, e poi c’e’ il famoso incidente con il rover marziano…
Non è il TBBT di una volta, ma facciamocelo piacere almeno per questo :)
Niente e’ per sempre… Cosa cambia, rispetto alle prime stagioni?
Il legame con lo spazio continua a cavallo delle stagioni 5 e 6 con (spoiler alert)
Howard che va finalmente nello spazio a bordo di una Soyuz con Mike Massimino (guest con apparizioni in almeno 3-4 episodi) e un cosmonauta (non un vero cosmonauta, AFAIK).
Quel filone narrativo si è esaurito, ma in camera di Howard è apparso un nuovo modellino.
Mike Massimino ha già girato un piccolo cameo nella 5° Stagione, episodio 24 - “Il riflesso del conto alla rovescia”. Ho trovato un estratto della puntata su youtube http://www.youtube.com/watch?v=mKtdwPblgF4#
Ultimamente cliccando sul tastino “nuovo” non mi porta sempre al primo post da leggere, ma al primo post della pagina…succede ad altri? In passato non sbagliava mai un colpo.