Modellini Apollo della New Ray

Precisamente in quale filiale, quella di Bergamo? Perchè finora in quelle dei dintorni della Brianza non ne ho trovati. :frowning:

:grin: :grin: :grin: Li ho già tutti!!!

[quote author=topopesto link=topic=9703.msg95362#msg95362 date=1235151905]

:grin: :grin: :grin: Li ho già tutti!!!

Scusa Nemo ho fatto un pasticcio coi messaggi, comunque si l’ho trovato alla filiale di Bergamo vicino a casa mia… :smile:

ma con questi modelli è possibile anche eseguire, nei limiti del possibile, esperimenti e simulazioni a scopo demolizione teorie modello lunarcomplottismi?

Tutto si può fare, basta volerlo!!!