Modellini Apollo della New Ray

Sicuramente per molti non sarà una novità, ma avendoli “scoperti” durante l’asta di Astronauticon, dopo un pò di ricerche e grazie alle visite natalizie nei negozi di giocattoli, ho finalmente trovato i modellini dell’Apollo (Lunar Rover e Saturn V) della New Ray (model kit “Space Adventure”). Sono disponibili anche la ISS e lo Shuttle (e tutti a soli 7 euro!)
Basta visitare i Toys Center della “Giochi Preziosi”:

http://www.toyscenter.it/puntivendita.php

Solo una piccola correzione, non è la ISS ma la MIR! Ne sono in possesso anch’io! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Per il resto confermo tutto! Sono dei bellissimi modellini Low Cost!

Solo una piccola correzione, non è la ISS ma la MIR!

Chiedo scusa! :facepunch:
Con la scatola chiusa sullo scaffale e la scritta “Space station” sopra, non sono stato in grado di distinguere il profilo della Mir! :confused:

Rino!
Scusa tu la mia solita pignoleria … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ce li ho anch’io… :smile: mi manca solo la MIR

Il mio saturn V mentre stavo spostando i mobili per verniciare le pareti ha preso il volo :flushed:!
Ora gli astronauti sono in sciopero perché non vogliono salire su un razzo che non ha più la torre di salvataggio :skull:.
Visto che viene un inezia rispetto all’originale posso sempre ricomprarlo come autoregalo di compleanno :smile:.

Ho presente il modellino della Mir che c’era all’astronauticon. Nonostante i colori un po’ sgargianti, a me piaceva molto!
Che competenza serve per l’assemblaggio? Non sono e non intendo diventare un modellista (scarso tempo a disposizione e scarso interesse), ma mi piacerebbe avere qualcosa anche di semplicissimo a “prender polvere”

Praticamente nessuna dote di modellista… :flushed: Basta assemblare i pezzi ad incastro od al massimo con qualche piccola vite (è fornito anche il cacciavite!) ed il gioco è fatto!

Nessuna. Ma, anche se richiedesse qualche competenza, al costo di 5-7€ rischieresti poco.

Paolo Amoroso

Che competenza serve per l'assemblaggio? Non sono e non intendo diventare un modellista (scarso tempo a disposizione e scarso interesse), ma mi piacerebbe avere qualcosa anche di semplicissimo a "prender polvere"

Basta solo un po’ di attenzione nel togliere i pezzi dalla plastica trasparente (sono delicati…).
Per poco non rompevo un’antenna del LM!

Ora anche io sono possessore di questo divertente kit,un simpatico regalo di laurea!

carina la Mir,con tanto di capsula Sojuz e cargo Progress e divertente l’astronautone grande quanto tutta la cabina dell’Apollo :smiley:
Però il Saturno V fa la sua figura

L’ho trovata… :smile:

Dove hai trovato la Mir? Rispondimi anche con un messaggio privato. Grazie.

[/quote]

Quel modellino della MIR sta da sempre sulla mia scrivania in ufficio! :grin:

Io l’ho comprata alla citè de l’espace a Tolosa, e l’ho vista anche al Deutsches Museum di Monaco di Baviera…

l’ho trovata nel negozio linkato al primo post…e costa solo 7 euro :smile:

Vi informo che la ben nota Revell ha iniziato la commercializzazione di interessanti soggetti spaziali, fra cui:
-Lem su suolo lunare in 1:48
-Apollo e Lem in 1:96
-Apollo e Soyuz in 1:96
-Astronauta Apollo su suolo lunare in 1:6 (!!!)

Se non arriveranno in Italia, farò (non ora) un bell’acquisto postale…

Salute e Latinum per tutti !

Sniff… Mi sembra un sogno poter ricostruire quello a suo tempo bruciato nel mio garage… :frowning:

il risultato di un’ analisi casalinga sulle cause della tragedia di apollo 1?

Magari… Un incendio doloso di un vandalo che ha sciolto… mezza casa :frowning:

pardon, non avevo per niente indovinato.
comunque mi dispiace e spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.
purtroppo oggi viviamo tempi strani e preoccupanti.