Moderazione su ForumAstronautico

Ciao a tutti,
per evitare di confondere opinioni personali degli admin con veri e propri interventi di moderazione/applicazione del regolamento, da oggi e’ stato introdotto l’utente Admin Bot cui competeranno in via esclusiva gli interventi di moderazione.
Con questo auguriamo a tutti buone discussioni.

Ottima idea

State attenti, il Bot potrebbe prendere il controllo da un momento all’altro XD

Mi pare funzionale.
Ma tecnicamente é un profilo a più accessi, nel senso che dietro al BOT ci possono essere più persone?
Comunque, approvo

Dietro di me ci sono gli attuali co-amministratori di FAIT: marcozambi, michael, amoroso, fil0, albyz85
In questo modo qualunque opinione espressa da questi utenti tramite le loro utenze specifiche sara’ inequivocabilmente personale.

Ma Admin Bot rispetta le leggi della robotica di Asimov?

Sappi solo che ho tutti i poteri di R. Daneel Olivaw

Se li usi anche tu per influenzare i governanti della Terra ad avere un atteggiamento favorevole verso la colonizzazione di altri mondi, va bene.
Ti invito anche a valutare che una lenta morte del Pianeta favorirebbe gli interessi dell’umanità spingendola verso nuovi mondi della galassia. Buona moderazione!

Spoiler alert

SI potrebbe fare anche un Utentii Bot, dove chiunque può entrare, dire castronerie, uscire e non si sa chi é stato

Approvo l’idea e penso che per ragioni di continuità e coerenza l’Utenti Bot dovrebbe utilizzare questo avatar:

( :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue_winking_eye:)

ARGH. Un altro post come quello, Zio, e dei tre corpi, due di sicuro gireranno vorticosamente. :smiley:

oops :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: