Moonlight in prima pagina su Nasaspaceflight

Ciao a tutti.
Riappaio brevemente per dirvi: forse sono io in ritardo, ma qualcuno si era accorto che il Moonlight Scenario, qualche giorno fa, si è meritato la prima pagina di Nasaspaceflight ??

Forza Moonlight, forza Archipeppe!

Ciao, Fabio

P.S.: se, come probabile, mi sono perso la notizia già “postata”, chiedo venia…

Ciao a tutti. Riappaio brevemente per dirvi: forse sono io in ritardo, ma qualcuno si era accorto che il Moonlight Scenario, qualche giorno fa, si è meritato la prima pagina di Nasaspaceflight ??

Forza Moonlight, forza Archipeppe!

Ciao, Fabio

P.S.: se, come probabile, mi sono perso la notizia già “postata”, chiedo venia…

STUMPF!!!..scusate sono caduto dalla sedia per l’emozione!!! :flushed:

Non lo sapevo, grazie per la segnalazione Fabio!!! :smiley: :smiley:

Caro Peppe,
in effetti negli ultimi giorni c’è stato un aumento dei posts a riguardo sul forum dove eravamo già intervenuti.
Ho cercato di darti una mano, ma vedi di dire la tua direttamente, visto il mio scarsissimo inglese e la mia sostanziale estraneità dal gruppo di lavoro sul Moonlight (sob :frowning: ).
Grandissimi!

Caro Peppe, in effetti negli ultimi giorni c'è stato un aumento dei posts a riguardo sul forum dove eravamo già intervenuti. Ho cercato di darti una mano, ma vedi di dire la tua direttamente, visto il mio scarsissimo inglese e la mia sostanziale estraneità dal gruppo di lavoro sul Moonlight (sob :( ). Grandissimi!

Marco, come sempre il tuo aiuto è preziosissimo dato che non sempre riesco a connettermi con il sito americano, dati i miei impegni di lavoro (che in questo periodo sono cresciuti a dismisura…).

Ho appena girato la pagina a Luciano Micciché, il quale ha accolto la cosa con grandissimo piacere (e non poteva essere altrimenti), appena ho due minuti cerco di scrivere loro qualcosa.

In realtà mi sono astenuto, finora, dall’intervenire più che altro per assenza di news in merito, come ho detto finora… :wink:

In ogni caso ti siamo grati per il supporto!!! :smiley: :smiley:

Speriamo che qualche cosa si muova… verso il moonlight scenario!!
Forza Archipeppe & C. siamo tutti con voi!! :smiley:

…WOW…