Moonlight su Atomic Rockets

Riporto in vita questo vecchio thread sul programma “Moonlight” al quale ho avuto il piacere di partecipare, solo perché da oggi il progetto è stato incluso nella “hall of fame” del sito “Atomic Rockets” realizzato da Winchell Chung:

http://www.projectrho.com/public_html/rocket/excursion.php

Per chi non conoscesse “Atomic Rockets” si tratta di un sito che raccoglie tutti i progetti spaziali mai realizzati, concepiti, ideati, pensati o anche solo immaginati (anche a livello di fiction) negli ultimi 100 anni.

Un grosso grazie a Winchell!

6 Mi Piace

Winchell, di suà volontà (e con non poca sorpresa da parte mia), ha realizzato un modello 3D del modulo EAGLE.
Lo ringrazio di cuore…

4 Mi Piace

Da avido lettore di Atomic Rockets, riconosco l’onore! Complimenti @archipeppe!

Grazie Riccardo.

Fa pensare alle “aquila” di Spazio 1999.
E’ solo un caso?

No mi sono liberamente ispirato proprio a quello straordinario veicolo protagonista di uno dei telefilm che più amavo quando ero bambino.

2 Mi Piace

Winchell ha aggiornato ulteriormente la pagina dedicata al progetto LTS/Moonlight, includendo una serie di disegni di una configurazione intermedia (C2S2) tra lo LTS della mia tesi di laurea e lo EAGLE della proposta Moonligjht.

A questo punto sento di poter rivendicare un minimo di “paternità morale” sull’ attuale progetto della Dynetics/TAS-I… :wink: :blush:

3 Mi Piace