Mostra modellismo

Stiamo organizzando la mostra modellismo per l’Astronauticon 1.
Quindi chiunque desideri può mostrare la propria collezione o parte di essa.
Non abbiamo preferenze!
Autocostruiti di fantasia, reali, da scatole di montaggio, in cristallo, plastica, metalli preziosi, carta, etc. etc.
Tutti saranno esposti nell’apposita sala allestita alla convention.
Avrei necessità però di conoscere la grandezza, il peso e l’autore in modo di allestire lo spazio espositivo.
Vi aspetto quindi numerosi!
Contattatemi qui oppure tramite post privato.
:smiley:

Visto che i modelli di Marco sono persi per sempre…qualcuno li porta?
Forza ragazzi so che li avete!
Tirate fuori i vostri tesori, spolverateli e portateli!
Saranno ammirati…ve lo prometto!
Però dovreste dirmi qualche cosa…un po’ prima per organizzare.
Attendo. :smiley:

Visto che i modelli di Marco sono persi per sempre...qualcuno li porta? Forza ragazzi so che li avete! Tirate fuori i vostri tesori, spolverateli e portateli! Saranno ammirati...ve lo prometto! Però dovreste dirmi qualche cosa....un po' prima per organizzare. Attendo. :smiley:

Purtroppo, le “opere” di Marco sono andate perse per sempre. Ho avuto modo di vedere i resti e ci sono rimasto veramente male, sapendo il tempo, la dedizione e l’accuratezza con cui Marco le aveva create … ne andava giustamente fiero. :cry: Ma presto vedremo nuovi modelli prendere forma, vero Marco? :wink:

Visto che i modelli di Marco sono persi per sempre...qualcuno li porta? Forza ragazzi so che li avete! Tirate fuori i vostri tesori, spolverateli e portateli! Saranno ammirati...ve lo prometto! Però dovreste dirmi qualche cosa....un po' prima per organizzare. Attendo. :smiley:

Purtroppo, le “opere” di Marco sono andate perse per sempre. Ho avuto modo di vedere i resti e ci sono rimasto veramente male, sapendo il tempo, la dedizione e l’accuratezza con cui Marco le aveva create … ne andava giustamente fiero. :cry: Ma presto vedremo nuovi modelli prendere forma, vero Marco? :wink:

Non appena potrò… :roll_eyes:
Peccato davvero! :frowning:
Cmq, solo alla morte non c’è rimedio!
Così li potrò ricostruire più accuratamente!

Non appena potrò... :roll_eyes: Peccato davvero! :( Cmq, solo alla morte non c'è rimedio! Così li potrò ricostruire più accuratamente!

Il nostro Admin non perde la sua saggezza ed il vero valore delle cose nemmeno nei momenti difficili…

Anche io sono convinto che Marco ricostruirà la sua collezione, che ebbi modo di apprezzare personalmente, con modelli ancora più belli dei precedenti.

Ho visto anch’io i resti delle sue opere…e mi si è stretto il cuore… :frowning:

Conoscendo Marco, so che con la sua pazienza, la sua dedizione e la sua passione, riuscirà a creare modelli ancora più spettacolari.

Questo è il mio augurio!! :wink:

Ragazzi!
Per un pò di trempo ho dovuto restare forzatamente lontano dal forum, ma ora la scadenza dell’astronauticon si avvicina e, complice una mia maggior disponibilità di tempo, vorrei iniziare a “tirare le fila”.

A questo punto chiedo di manifestare in questo thread, nel più breve tempo possibile, la disponibilità ad esporre in mostra i seguenti oggetti:

[list=a]

  • modellini a tematica spaziale / aerospaziale
  • patches
  • libri nuovi e da collezione
  • foto autografate
  • oggetti che hanno volato nello spazio :grinning:
  • qualsiasi altra chicca a tematica aerospaziale
    [/list:o]

Capirete bene che per noi dell’organizzazione è importantissimo sapere in precedenza quanti tavoli predisporre nella sala conferenze, e che ingombri dobbiamo aspettarci.

Allora basta esitare: sotto con nickname e lista del materiale!!!

Ragazzi, come vorrei partecipare. Io ho solo il libro di Franco Malerba autografato. Quanto al ciarpame modellistico un pò sgangherato partiamo da una V2, Explorer1 da ultimare, X15, Vostok, Gemini, Edwar White in EVA da ultimare, 2 Saturno V (di cui uno tutto da assemblare), 2 Apollo & LM(uno da assemblare), 2 Ariane (uno grande, uno piccolo), uno Shuttle piccolo con serbatoi ed uno grande. Modellini giocattolo del Lunar Rover, Shuttle & 747, Shuttle e Shuttle+serbatoi.
Solo con quello che ho ci farei la storia dell’astronautica… se penso che una volta avevo pure l’aquila di Spazio 1999…
Ciao.

L’aquilotta ce l’avevamo pure io e Spacewalker…chissà che fine ha fatto? :cry:

A proposito, Spacewalker tu cosa porti??? :wink:

L'aquilotta ce l'avevamo pure io e Spacewalker...chissà che fine ha fatto? :cry:

A proposito, Spacewalker tu cosa porti??? :wink:

Ragazzi, se volete posso portare con me i miei due “gioielli” della Dinky Toys: l’Aquila da trasporto e l’incrociatore Klingon.

E posso pure rilanciare portando anche i modellini in metallo, distribuiti nel 1978 dalla Mattel, dello X-Wing, caccia TIE e Landspeeder con Luke e Threpio a bordo!

Ragazzi, come vorrei partecipare. Io ho solo il libro di Franco Malerba autografato. Quanto al ciarpame modellistico un pò sgangherato partiamo da una V2, Explorer1 da ultimare, X15, Vostok, Gemini, Edwar White in EVA da ultimare, 2 Saturno V (di cui uno tutto da assemblare), 2 Apollo & LM(uno da assemblare), 2 Ariane (uno grande, uno piccolo), uno Shuttle piccolo con serbatoi ed uno grande. Modellini giocattolo del Lunar Rover, Shuttle & 747, Shuttle e Shuttle+serbatoi. Solo con quello che ho ci farei la storia dell'astronautica... se penso che una volta avevo pure l'aquila di Spazio 1999... Ciao.

Perfetto!
Cosa ti impedisce di essere dei nostri? :smiley:

L'aquilotta ce l'avevamo pure io e Spacewalker...chissà che fine ha fatto? :cry:

A proposito, Spacewalker tu cosa porti??? :wink:

Dunque, io porterei qualche libro, sia nuovo che da collezione … niente di eccezionale, giusto qualcosa per riempire i tavoli :smiley:

Io porterò la tuta antiG ed il mio casco GSH-6… meglio di niente…

Salute e Latinum per tutti !

Ragazzi!
va benissimo!
Continuate così…ma per gli oggetti…tipo la tuta…etc. dovrei sapere cosa vi occorre per esporli.
Ovvero: è sufficiente un tavolo?
Oppure è meglio in piedi su di un manichino?
Tutte queste cose non datele per scontato!
Devo saperle per tempo! :smiley:

Io porterò la tuta antiG ed il mio casco GSH-6... meglio di niente...

Salute e Latinum per tutti !

… il casco però me lo verrei provare per farci una foto … :grinning: