Ho trovato questo vecchio spartito, si tratta della canzone di Rossi-Vuni “nave spaziale 3k1” che purtroppo non conosco. Allego le scansioni contando sul fatto che, non conoscendo la musica, qualche musicista che sta leggendo possa interpretarla e magari farci un midi, che sono curiosissimo di ascoltare. Poi se qualcuno vorrà cantarla al prossimo astronauticon , avrebbe esaudito un sogno!
No no,questa dovrà essere la sigla di inizio per ogni appuntamento dell’astronauticast del martedì sera,cantata a squarciagola dai conduttori!
no vi prego questo noooo
gia’ quando inziano con aaaaaaaaaastronautcaaaaaaast mi vengono i crampi…
Raffaele
Dai ieri era meno “entusiasta” del solito
Mi sto incuriosendo! credo che proverò il nuovo programma per linux, appena posso trascrivo il tutto…
p.s.: centesimo post!! gold pin!
Anche a me piace la musica aspetto con ansia la traduzione musicale dello spartito . E un pensierino per Sanremo non ce lo facciamo ?
Mi sono iscritto da poco a questo forum, sono un pianista compositore e questo spartito è molto curioso, appena torno a casa provo a suonarlo e (se ancora siete interessati) posso farvi un audio…per il midi ne parliamo
Ecco una registrazione grossolana del pezzo…in teoria è decisamente più lento ma con il pianoforte solo non rendeva molto…il pezzo è un po’ strano diciamo…e dovrebbero esserci alcuni errori nello spartito che mi son permesso di correggere durante la registrazione…chiedo scusa ma in questo momento posseggo solo un pianoforte digitale e son pure senza cavi…una registrazione proprio casalinga, non me ne vogliate! Se qualcuno riuscisse a trovare uno straccio di incisione (magari in quel famoso scatolone con tutti i peggiori lp del ventesimo secolo) la faccia pervenire! In caso contrario quoto per Sanremo!
Nave Spaziale 3.K.1. (1.82 MB)
Davvero particolare…forse mi ricorda in alcuni tratti Bela Bartok.
Comunque Jacopo complimenti e grazie!!
SImpatica! E bravo, anche senza cavi etc
Dopo 6 anni hai raccolto l’appello dello Zio Stefo
Questa canzoncina viene dal periodo dove si sognavano navi spaziali incredibili, ma non era ancora andato nessuno neppure in orbita terrestre
Hahaha è carinissima!
Chissà com’era con il testo.
Ho provato a metterci la voce
Non ho fatto un granché, Jacopo ho seguito le tue note praticamente. E’ particolarmente difficile e non saprei con quale altra melodia vocale potrebbe starci bene.
Divertitevi
Nave Spaziale 3K1 con testo.mp3 (3.15 MB)
Ah e… ti chiedo scusa Jacopo
Non disiscriverti dal forum.
Ma è fantastica!divertentissima! Complimenti a pianista e cantante, che coppia!!
Questo lavoro a più “mani” degli utenti forum è fantastico. Bravi!
Ma che sorpresa, Veronica!! Che bella voce…
Professionali!
Chissa se Zio Stefo saprà di questa risposta al suo appello
Bellissimo! Brava Veronica. Ma a AstronautiCON devi cantarcela dal vivo.
se non verso giove siamo sulla strada di sanremo
molto avanti e complimenti ai musicanti
Grazie, non hai fatto altro che migliorare e completare la musica!