Nasa: a Human Adventure

Ciao a tutti.
Sono stato Mercoledì 03 e l’esperienza è stata nel complesso positiva.
Ero già lì all’apertura ed ho fatto un quarto d’ora di fila; volendo ci si può prenotare lo scaglione di ingresso.
Non fanno portare dentro i liquidi e fanno mettere giù li zaini grossi.
La mostra è di fatto un itinerario che segue la nascita e lo sviluppo delle missioni e delle conquiste nasa nel corso degli anni.
C’è anche una minicentrifuga ( 4€ ) per provare un 2/3 g come al decollo, ma non l’ho fatta ( e me ne sono pentito… ).
Nonostante non ci fosse nulla di nuovo ( per me ) è stato emozionante vedere dal vivo riproduzioni, pezzi originali, tute e attrezzature.
A me ha riempito 2 ore facendola con calma e attenzione.
10 minuti a piedi dalla fermata Milano Lambrate della Metro.

Ciao a tutti.

Mi sembra di capire che sab 3 potrebbe essere una possibilitá più concreta

Se andate sabato 3 mi aggregherei anche io.

Bellalì! Tengo buono il 3 febbraio allora!

Acknowlegded !
Rimpatriata sabato 3 febbraio, allora… count me in !

Io direi peró che ci vorrebbe anche la guida saggia ed esperta di Nonno Apollo [emoji16]

Cmq mi sento
di proporvi di prendere i biglietti senza data.

@Felottina: tu che ci sei già stata.Come é meglio organizzarsi?Io andrei dal mattino anche perché poi voglio provare la centrifuga.

Mattino direi, così c’è tempo per parlarne dopo magari a tavola.
La mostra secondo me in due ore o poco più si apprezza bene.
Per i biglietti aspetto a dare la mia conferma definitiva perchè devo fare per un piccolo intervento e non ho ancora la data, pensavo di saperla prima e invece l’ospedale latita. Potrei non essere in forma per reggere la visita, in quel caso vi raggiungerei dopo per due astrochiacchiere…oppure cedo il posto a mio marito.

Ok per sabato 3/2 mattina!

Sto guardando gli orari dei treni. Il primo disponibile per me ha l’arrivo a Lambrate alle 09:26, dite che può andare come orario o pensavate prima?

La mostra apre alle 10:00, e se arrivi munita già di biglietto avrai giusto il tempo di spostarti a piedi arrivando in tempo per l’apertura.

Quanti siamo? Se siamo abbastanza possiamo fare gruppo e risparmiare qualcosa… Aspettate un giorno x prenotare il biglietto …

Ci conteremo a fine mese.

@korolev: io vengo con tre persone.Non credo saremo abbastanza per il biglietto gruppi.

Io forse siamo in due! :wink:

ET VOILA

Alla fine chi viene?

Io!
È il momento di prendere il biglietto e prenotare il treno? Posso procedere?
Ma il biglietto deve essere per forza aperto? La data la sappiamo ormai.

… letto solo adesso di questa iniziativa!
mostra già’ visitata con molta calma (ben 3 ore), mi spiacerebbe pero’ perdermi un giro col forum … faro’ in modo di esserci!