NASA mission report

Ciao a tutti!! volevo chiedervi un parere. Vorrei prendermi il seguente libro http://www.spaceflightnowstore.com/ww/catalog/product_info.php?cPath=24_30&products_id=132
qualcuno di voi ha già qualche libro della stessa “serie”? come sono fatti? dalla descrizione non mi sembra male…ci dovrebbe essere un bel po’ di roba di interessante, però appunto non ho mai visto come sono fatti questi libri!! grazie mille

Io lo ho praticamente tutti.
Non sono male, soprattutto per tre ragioni:
a) riuniscono molto materiale sparso per il web sotto forma di file pdf in un unico media stampato, includendo spesso pezzi inediti;
b) sono quasi sempre accompagnati da validissimi CD/DVD, zeppi di foto e di documentari NASA d’epoca.
c) sono davvero economici.

Per contro, non aspettarti analisi, carte pregiate o foto a colori (fatta eccezione per un inserto centrale di alcune pagine).

Parere personale, ne vale certamente la pena.

Io ho solo “Mars” e “Deep Space” ma per il resto confermo il giudizio dell’admin

Mi associo, ho qualche libro in meno dell’Admin e confermo che sicuramente sono un ottimo strumento di consultazione; il CD-DVD è un valore aggiunto.

ragazzi mi avete convito…alle 23:40 di stasera ho piazzato l’ordine di acquisto…appena mi arrivo vi darò un parere…nel frattempo attendo ansiosamente…ultimamente sto diventando spaceshuttlemaniaco…sarà che fra pochi anni non lo vedrò più!!! :cry: :cry: