Ma è già in italiano o sottotitolata?
Già disponibile in italiano, anche se io la guardo in lingua originale
Ho visto il trailer, semplicemente bellissimo!
Ho finito la prima stagione ed è molto bella. Il realismo che a noi interessa molto è accettabile, ma qui la posta in gioco è diversa. Questa è una commedia, ed è intrinseco che qualcosa non torni. Ma soprattutto, questa è forse la prima commedia di ambito spaziale. Sicuramente un enorme passo avanti nel rendere lo spazio qualcosa di “normale”
Me lo sparo stasera, è davvero così bello ???
Ottimo, non vedo l’ora.
PS cmq Netflix merita già anche per altre cose, ad esempio il mio amatissimo Stranger Things
Hai già finito la prima stagione?
Io ho visto la prima puntata e merita tantissimo.
Ho iniziato a guardarla giusto adesso… mi sto rotolando dal ridere
Promette bene… cast, effetti speciali, ritmo…
Uè, giusto per prevenzione… Funzione spoiler, mi raccomando…
Scorre talmente bene che l’ho già finita
John Malkovich fantastico
Io ho già individuato un paio di citazioni notevoli, omaggi a sci-fy ed Easter eggs…
A me e’ piaciuta la risposta che da quando gli chiedono come mai un’arancia costa 10.000 dollari!
Sono convinto che per i temi trattati, per come sono incatenati e per la scrittura, Carrell (producer e writer) sia anche lui un appassionato come noi.
I don’t know but I been told…
…Outer space is very cold
Quello sull’arancia da 10.000$ è un esempio classico del modus operandi politico, semplificare al massimo una cosa estremamente complessa e condensarla in una singola frase ad effetto … Frase a cui si può rispondere solo con un discorso lungo ed articolato che verrà immediatamente dimenticato dal pubblico…
Boots on the Moon!
Mi serviva proprio una serie leggera leggera nei toni ma intelligente.
Mani nei capelli per la fisica e le operazioni, ovviamente, ma dopo due puntate continuerò a guardarla.
Aruba , Jamaica , ooh I want to take ya
Bermuda, Bahama, come on pretty mama
La sto guardando anch’io. Molto divertente, magari alcuni episodi sono meno riusciti di altri, ma nel complesso è appunto molto divertente.
I’m still staaaanding, yeah, yeah, yeah…
Finita ieri - confermo le recensioni positive
Ovviamente bisogna sospendere il giudizio sulla plausibilità scientifica, ma la serie non prova a rappresentare le attività spaziali in modo più realistico di quanto Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou rappresentino la biologia marina.
Bella commedia, con più di un accenno alla satira vera e propria e qualche spunto serio che fa riflettere. Piacevolissima visione.