Netflix ha in programma "Space Force" una serie tv in streaming dal 29 maggio 2020

Ma è già in italiano o sottotitolata?

Già disponibile in italiano, anche se io la guardo in lingua originale

1 Mi Piace

Ho visto il trailer, semplicemente bellissimo!

Ho finito la prima stagione ed è molto bella. Il realismo che a noi interessa molto è accettabile, ma qui la posta in gioco è diversa. Questa è una commedia, ed è intrinseco che qualcosa non torni. Ma soprattutto, questa è forse la prima commedia di ambito spaziale. Sicuramente un enorme passo avanti nel rendere lo spazio qualcosa di “normale”

4 Mi Piace

Me lo sparo stasera, è davvero così bello ???

Ottimo, non vedo l’ora.

PS cmq Netflix merita già anche per altre cose, ad esempio il mio amatissimo Stranger Things :blush:

1 Mi Piace

Hai già finito la prima stagione? :rofl:

Io ho visto la prima puntata e merita tantissimo.

1 Mi Piace

Ho iniziato a guardarla giusto adesso… mi sto rotolando dal ridere :rofl:

Promette bene… cast, effetti speciali, ritmo…

Uè, giusto per prevenzione… Funzione spoiler, mi raccomando…

3 Mi Piace

Scorre talmente bene che l’ho già finita :grin:

John Malkovich fantastico

2 Mi Piace

Io ho già individuato un paio di citazioni notevoli, omaggi a sci-fy ed Easter eggs…

A me e’ piaciuta la risposta che da quando gli chiedono come mai un’arancia costa 10.000 dollari!

4 Mi Piace

Sono convinto che per i temi trattati, per come sono incatenati e per la scrittura, Carrell (producer e writer) sia anche lui un appassionato come noi.

2 Mi Piace

I don’t know but I been told…
…Outer space is very cold

3 Mi Piace

Quello sull’arancia da 10.000$ è un esempio classico del modus operandi politico, semplificare al massimo una cosa estremamente complessa e condensarla in una singola frase ad effetto … Frase a cui si può rispondere solo con un discorso lungo ed articolato che verrà immediatamente dimenticato dal pubblico…

3 Mi Piace

Boots on the Moon!

Mi serviva proprio una serie leggera leggera nei toni ma intelligente.
Mani nei capelli per la fisica e le operazioni, ovviamente, ma dopo due puntate continuerò a guardarla.

:notes:
Aruba , Jamaica , ooh I want to take ya
Bermuda, Bahama, come on pretty mama :musical_note:

4 Mi Piace

La sto guardando anch’io. Molto divertente, magari alcuni episodi sono meno riusciti di altri, ma nel complesso è appunto molto divertente.

2 Mi Piace

I’m still staaaanding, yeah, yeah, yeah… :musical_note::musical_note::musical_note::musical_note:

Finita ieri - confermo le recensioni positive :wink:

Ovviamente bisogna sospendere il giudizio sulla plausibilità scientifica, ma la serie non prova a rappresentare le attività spaziali in modo più realistico di quanto Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou rappresentino la biologia marina.

Bella commedia, con più di un accenno alla satira vera e propria e qualche spunto serio che fa riflettere. Piacevolissima visione.

9 Mi Piace