Qualcuno ha mai visto l’anime Noein?
E’ bellissimo!
Qualcuno ha mai visto l’anime Noein?
E’ bellissimo!
Mi manca, ma non escludo, ora che mi hai messo la pulce nell’orecchio. D’altronde mi sono sciroppato, trovandolo casualmente, il nuovo Jeeg Robot d’acciaio
Manca pure a me, ma è nella scaletta degli anime da vedere eheh
E’ stato doppiato in italiano?
Anche a me manca, non l’ho mai sentito, faccio un giro su internet per informarmi
Marco, ma non sarebbe possibile avere una mini sezione Anime sul forum? Ne avrei di Anime da proporre e comentare
E non sembro essere l’unico interessato
Magari si potrebbe parlare solo di cartoni che abbiano un qualche riferimento (anche lontano) con lo spazio e l’astronutica eheh
Ragazzi, adoro parlare con voi del più e del meno, ma una intera sezione sui Manga mi sembra troppo…
Il volume del forum non è elevatissimo, e il rapporto segnale / “rumore” è invidiabile… ma il rischio di “perdersi” è concreto.
La sezione OT risponde già al bisogno di “cameratismo” e “cazzeggio” credo.
Si potrebbe pensare magari ad un’area “separata” per la libertà totale ma… abbiamo già “qualche” applicazione da gestire
Ma si Mike, era una (mezza) battuta
(Marco io c’ho provato, ma quel cattivo di Mike ha detto no )
Bè dai, per ora lasciamo gli Admin in pace che hanno da risolvere il problema degli allegati.
Se avete pazienza posso portare l’HD all’AstronautiCON per chi c’è. Credo di averlo tutto in giapponese sottotitolato in italiano. Se l’avete visto e conoscete qualcosa di simile fatemi sapere.