Noein

Qualcuno ha mai visto l’anime Noein?

E’ bellissimo! :slight_smile:

Mi manca, ma non escludo, ora che mi hai messo la pulce nell’orecchio. D’altronde mi sono sciroppato, trovandolo casualmente, il nuovo Jeeg Robot d’acciaio :slight_smile:

Manca pure a me, ma è nella scaletta degli anime da vedere eheh

E’ stato doppiato in italiano?

Anche a me manca, non l’ho mai sentito, faccio un giro su internet per informarmi :slight_smile:

Marco, ma non sarebbe possibile avere una mini sezione Anime sul forum? :stuck_out_tongue_winking_eye: Ne avrei di Anime da proporre e comentare :nerd: E non sembro essere l’unico interessato :slight_smile:

Magari si potrebbe parlare solo di cartoni che abbiano un qualche riferimento (anche lontano) con lo spazio e l’astronutica eheh

Ragazzi, adoro parlare con voi del più e del meno, ma una intera sezione sui Manga mi sembra troppo…
Il volume del forum non è elevatissimo, e il rapporto segnale / “rumore” è invidiabile… ma il rischio di “perdersi” è concreto.

La sezione OT risponde già al bisogno di “cameratismo” e “cazzeggio” credo.
Si potrebbe pensare magari ad un’area “separata” per la libertà totale ma… abbiamo già “qualche” applicazione da gestire :wink:

Ma si Mike, era una (mezza) battuta :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

(Marco io c’ho provato, ma quel cattivo di Mike ha detto no :stuck_out_tongue_winking_eye:)

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Bè dai, per ora lasciamo gli Admin in pace che hanno da risolvere il problema degli allegati. :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se avete pazienza posso portare l’HD all’AstronautiCON per chi c’è. Credo di averlo tutto in giapponese sottotitolato in italiano. Se l’avete visto e conoscete qualcosa di simile fatemi sapere.