Non saranno della Nasa ma...

…Sono comunque belle da costruire e da ammirare.

Che spettacolo!!
La mitica corazzata Yamato dalla serie “Star Blazers”!!
E l’altra?? Sembra avere a che fare con Capitan Harlock, ma non mi sembra la classica Alkadia…

Li hai fatti tu???

Quella verde è l’Arcadia originale di Capitan Harlock, quella che si vede nel film “L’Arcadia della mia giovinezza” ed è precedente all’Arcadia blu che si vede nella serie televisiva.

Certo che le ho fatte io, non sono ovviamente in plexiglas, ma sono modelli costruiti, incollati e verniciati lunghi 40 cm.

Notevolissime! Sara’ contento Matsumoto.
E comunque Senkan Yamato e’ uno dei piu’ bei pezzi di ferro che abbiano mai galleggiato sull’acqua o nello spazio.

Attento all’interruttore del cannone a onde moventi.
Non vorrai ricostruire mezza Bari a tue spese… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Stupende!

Fantastiche.Di che marca sono i kit?.Mi hai fatto tornare ragazzino :colonial: ,(ma forse non son mai cresciuto :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Sembrano vere…complimenti!!

Incredibile!

Il modello come anche il fatto che ci sia ancora qualcuno a ricordarsi di “StarBlazer”…

Sono della BANDAI marca tra l’altro famosa per realizzare in modo dettagliato i mobil suite dell’universo di Gundam.

belle!

Fantastiche … :smiley:

Molto belli davvero :smiley:

Torno a postare dopo una lunga assenza.
Ecco l’ultima arrivata della mia flotta personale: l’astronave Andromeda della seire Tv Starblazers.
Putroppo nella serie fa una brutta fine ma comunque rimane sempre molto bella.
Inserendo dei led all’interno della zona dei cannoni “a onde” (parte anteriore) e dei motori (parte posteriore) ho reso tutto illuminabile con un piccolo collegamento elettrico.

In verità devo ancora rifinire alcuni particolari, ma non vedevo l’ora di terminarla.

Assolutamente fantastiche!

Aaaah, amarcord…

Che scala ha?

1:700, è lunga circa 36 cm.

Modelli stupendi!

Son tutti tanto belli che non saprei quale scegliere come più bello!