NOOO post chiuso....

NOOO sig. ammiraglio Zambi, mi si è chiuso il post sull’ipervelocità e la gravità artificiale, stavo ricevendo molte idee e suggerimenti interessanti…m’è arrivato anche un messaggino privato per continuare a discutere dell’argomento :cry:
Sono mancato un paio di giorni ed è successo tutto quel patatrac :scream:
Siccome sono un sottoposto chiedo sempre il permesso quindi…:
Posso mettere un altro topic simile?..mi appello alla sua clemenza :cry:

NOOO sig. ammiraglio Zambi, mi si è chiuso il post sull'ipervelocità e la gravità artificiale, stavo ricevendo molte idee e suggerimenti interessanti....m'è arrivato anche un messaggino privato per continuare a discutere dell'argomento :cry: Sono mancato un paio di giorni ed è successo tutto quel patatrac :scream: Siccome sono un sottoposto chiedo sempre il permesso quindi....: Posso mettere un altro topic simile?...mi appello alla sua clemenza :cry:

Assolutamente si.
Puoi usare lo stesso titolo, con una piccola addenda finale tipo “…continua”.
Mi dispiace aver dovuto calare l’ascia. L’argomento non c’entra nulla, ma solo la piega che aveva preso.
Buona discussione!

Umamma… :scream:

non avevo seguito l evoluzione di quel tread…

PS.Per una volta non c ero di mezzo anche io…

Mi è costato il mio primo “ban” ufficiale del forum. :rage:
Comunque, a certe situazioni va dato un taglio. Netto.

Mi è costato il mio primo "ban" ufficiale del forum. :rage: Comunque, a certe situazioni va dato un taglio. Netto.

Sono il primo che crede nella libertà di pensiero ed opinione… purchè questa rispetti quella degli interlocutori! Cmq devo dire sinceramente di essere rassenerato, in quanto si eviteranno tensioni e discussioni (inutili!!!) come avvenuto in alcuni casi. Sinceramente fremevo e mi prudevano le dita a leggere certi toni e modi di porsi… soloo Dio sa cosa mi ha trattenuto dal rispondere! :stuck_out_tongue:
Grazie Admin! Anche per la pazienza che hai mostrato, anche se non è stata apprezzata e sfruttata da tutti! :smiley:

Diego

Assolutamente si. Puoi usare lo stesso titolo, con una piccola addenda finale tipo "...continua". Mi dispiace aver dovuto calare l'ascia. L'argomento non c'entra nulla, ma solo la piega che aveva preso. Buona discussione!

Ah grazie, lo sapevo che aveva un cuore d’ oro :smiley:
Ok allora lo riposterò con un bel ‘’ l’ avventura continua ‘’…ahem no no solo ‘‘continua’’ :slight_smile:
…il primo ‘‘banaggio’’, quando ci si è costretti anche il più bravo dei capi deve prendere a volte decisioni severe…
Vado… :wink:

Ah grazie, lo sapevo che aveva un cuore d' oro :smiley: Ok allora lo riposterò con un bel '' l' avventura continua ''...ahem no no solo ''continua'' :) ....il primo ''banaggio'', quando ci si è costretti anche il più bravo dei capi deve prendere a volte decisioni severe..... Vado.... :wink:

Se vuoi ricoprirmi di complimenti fai pure :smiley:, ma se mi dai del lei ti metto sulla mia black list.
Dico, ma hai visto le foto dell’Astronauticon?
A parte gli altri, che meritanto tutto il rispetto, ti sembro uno da “lei”??? :grinning: