Notifiche vecchi post modificati

A causa dello spostamento dei nostri allegati (foto e file) ad un nuovo datacenter, che per varie ragioni ha lasciato “per strada” alcune centinaia di immagini, il bot sta recuperandole tutte e riallegandole ai vari post dove mancavano.
A causa di questo molti riceveranno notifiche di vecchi post che sono stati cambiati da @astonautibot.
Il motivo e’ appunto il fatto che stiamo riallegando tutte le foto mancanti. I curiosi possono osservare le revisioni per vedere cosa e’ stato fatto…

Ci scusiamo per il disagio, siamo a posto all’80% ormai…
Le operazioni di recupero dovrebbero concludersi entro una settimana.

14 Mi Piace

È stata una piacevole random time machine

3 Mi Piace

Anche io sono stato piacevolmente colpito a ritrovare post o risposte rimosse dall’archivio della mia memoria

Ieri ho creato un argomento sulla nuova missione ESA verso Venere, EnVision di cui non si era ancora parlato dato il fatto che è stata annunciata solo due giorni fa. L’argomento è stato segnalato e cancellato quasi subito.
Mi sembra un problema diverso ma sono possibili correlazioni?

Si, “problema” totalmente diverso.
Era un duplicato, abbiamo unito il tuo messaggio al topic esistente e cancellato quello doppio.

Vale sempre la pena fare una breve ricerca sul forum prima di aprire un argomento nuovo, ma quando succede, e ce ne accorgiamo, sistemiamo unendo i duplicati e cancellando il doppione.

1 Mi Piace

M’è sfuggito! :sweat_smile:

Grazie per la risposta

1 Mi Piace

No problem, capita!

Marco, ho notato che mentre la maggior parte delle foto è rimasta allegata ai post, alcune foto non si vedono più direttamente del post ma appaiono se ci si clicca sopra.

Non so se sia un problema di Chrome su Android, se sia per tutti, o se sia normale.

Per esempio qui:

No worries, il processo di rigenerazione non è ancora completato. Anche le anteprime verranno tutte rigenerate nelle prossime ore, e tutto riapparirà come prima. Il processo è già in corso in modo automatizzato, serve ancora un poco di pazienza.

P.S. Non credo che quello che hai linkato sia un topic pubblico :wink: