Nuova applicazione di Forumastronautico per Nokia S40

Come da me preanunciato è finalmente disponibile, da un paio di giorni, la mia nuova versione (dal nome AstronautiNews 2) della mia applicazione per i nuovi cellulari Nokia Asha con full touch screen e per tutti i device Nokia con s40. L’app è disponibile al seguente link:

http://store.ovi.com/content/355770?clickSource=search&pos=5

ed è come contenuto uguale alla mia applicazione AstronautiNews, solo che è modificata come interfaccia per renderla compatibile ai nuovi device Nokia Asha full touch screen (305, 306, 308, 309, 311 e il futuro 310), in cui non è installabile la mia vecchia app, e più adatta a tutti gli s40 in genere (in cui si può comunque continuare a utilizzare e installare la vecchia versione AstronautiNews). Probabilmente (quando mi riuscirà perchè Nokia per ora non mi consente, misteriosamente, di apportare modifiche alla nuova app) farò delle piccole modifiche a cui sto già pensando.

Se volete provarla, provatela e magari fatemi sapere qualcosa!

Grazie Lorenzo!

Ho intezione, prima o poi, di sviluppare la versione per i nuovi Asha dell’applicazione più completa (quella con i con i voli di stratospera e le attività di ISAA, oltre a le news e ai podcast già presenti in AstronautiNews 2), ma prima voglio risolvere alcuni problemi che ho incontrato sia nel fare accettare a Nokia AstronautiNews 2 che altre mie due nuove app non astronautiche che non sono state ancora accettate essenzialmente per mancanza di un mio sito di supporto, al che ho deciso, prima di ulteriori sviluppi, di realizzare un mio mini sito di supporto per tutte le mie app.