nuova entrata

Buongiorno a tutti!
Dopo avervi spiato per un annetto, mi avete convinto, da adesso parteciperò ufficialmente ai vostri forum che ritengo molto interessanti.
Seguo l’astronautica dai tempi di Gagarin (ho qualche annetto sul groppone) ma non mi sono mai stancato di imparare.
“Jeff” viene dal mitico Jeff Hawke, fumetto della mia adolescenza che spesso ha anticipato i tempi.
Grazie dell’attenzione :stuck_out_tongue:

Benvenuto!

Ciao, benvenuto. Se ti piace l’astronautica allora hai effettuato un atterraggio morbido sul posto giusto! :smile:

Ciao Jeff.
A questo punto vienici a trovare anche a AstronautiCON5!

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Ciao Jeff, benvenuto tra noi!

Benvenuto! :wink:

Ciau! :slight_smile:

(ho appena completato la raccolta Jeff Hawke di Milano Libri… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”

Ciao benvenuto! :beer:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto! :clap: :clap: :clap:

Welcome!

ciao e buon liftoff

Prima di tutto ti dò il benvenuto su questo magico forum, molto ricco di informazioni e persone molto competenti. In secondo luogo, ti invidio per aver avuto la fortuna di seguire l’astronautica dai suoi albori; certo avrai qualche annetto in più però…

Benvenuto da uno che ha qualche annetto più di te e che pure ha seguito l’astronautica dalla sua nascita!

Benvenuto a bordo, allaccia le cinture e mettiti comodo!!

Benvenuto anche da parte mia. :beer:

Benvenuto.

Altrochè! Sarò già a Lecco venerdì sera per la visita all’osservatorio di Merate … :smile:

Hai fatto benissimo ad unirti a noi :slight_smile:
Benvenuto a bordo!