Nuova puntata de "La storia siamo noi" sull'Apollo

Ebbene si, vi ricordavate quel capolavoro :cylon: della puntata di Minoli sull’Apollo 11? siamo al secondo round…lunedì sera ore 23:30 su RaiDue, altra puntata sul tema, ma se ho capito bene, è sull’Apollo 8!! kissà se questa volta, grazie a una letterina ke Minoli avrà sicuramente letto, la puntata sarà adeguata? a lunedì!!!

Acc… a causa della levataccia del giorno dopo probabilmente non riuscirò a vederla… confido nelle vostre recensioni :smiley:

Fai come me, puoi usare il videoregistratore :roll_eyes:.

speriamo bene altrimenti dirò:

“Minoli perde il pelo ma non il vizio”

Tranquilli, il mio dvd recorder sarà pronto all’appuntamento.
Poi, magari, grazie all’ibrido sterile…

Salute e Latinum per tutti !

ibrido sterile? cioè il dvd recorder collegato al computer?

Sul mio giornale della tv si accenna al caso di un calciatore morto nel 1967, comunque onde evitare problemi o rischi, programmato x la registrazione.

Speriamo sia fatto bene! Sarebbe bello aver “costretto” un giornalista ad usare la sua professionalità al meglio,anche in argomenti che possono non interessagli.Sicuramente ridarebbe un po’ di fiducia verso i media,e una certa speranza nel ritenere che se si fanno sentire le proprie ragioni nulla resti immutato ma ci si muova per migliorare le “cose”,anche con queste piccole “cose”.Se invece così non sarà (o sarà un fuoco di paglia) si sarà persa un bella occasione.

Eh eh, Kruaxi, questa è quasi più difficile che “andar per mulattiere”.

In effetti ho impiegato qualche secondo a “inquadrarla”. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Niente me cala troppo la palpebra…attacco il registratore e mi vedo il documentario domani sera con calma…cmq ho rivisto la pubblicità alla puntata e non so…mi sembra che sta volta sarà una cosa ben diversa dalla quella orribile puntata sull’Apollo 11…speriamo magari la letterina ha fatto effetto e se è così possiamo veramente ritenerci orgogliosi di noi stessi!! Aspetto di sapere i vostri commenti domani mattina…

Secondo voi perchè i programmi, servizi, special ecc ecc, si stanno sprecando in questo periodo??
Non mi sembra che in passato sia andata sempre cosi, almeno lontano da avvenimenti eclatanti.
Ci sarà sotto qualcosa?
Lunedi prox, nella puntata di Voyager parleranno dei JC Bros…
saluti

Io resisto… eroico mix fra ‘La piccola vedetta lombarda’ e ‘Lo scrivano fiorentino’.
Mi sono sorbito una puntata oscena di Voyager… in scaletta:
-Una ridicola storia di reincarnazione, ancor più disdicevole in quanto giocata sulla pelle di un bambino.
-Un docu-drama americano sulla possibilità di un supertornado… riciclato come esempio della validità delle profezie sulla fine del mondo (!)
-Il primo episodio di una ‘ricostruzione’ della figura di John Titor… per quelli di voi che non lo conoscono: si tratterebbe di un viaggiatore del tempo, proveniente dal 2036, che nel 2000 pare frequentò spesso dei forum in rete… #-o
-Ennesime banalità sulla ‘Spada nella roccia’ di San Galgano.
-Ulteriori cretinate sui templari ed il Santo Graal… il tutto tratto direttamente dal Codice daVinci.

E… nella prossima settimana…
I misteriosi 14 cosmonauti perduti nello spazio, ovvero: le intercettazioni dei Sig.ri Judica-Cordiglia.
A seguire… ‘Cerchi nel grano’ ed altre amenità.
Forse non fanno un gran servizio ai JC, parlandone in questo programma… :-"

Bene, Minoli sta per iniziare… seguirà breve commento.

    Salute e Latinum per tutti !

Mi sono subito anche io voyager. Nuova serie solite storie inverosimili. E’ la peggior trasmissione scientifica mai realizzata.
Adesso stò seguendo Minoli, vediamo come và.

fino a questo preciso momento sembra che sia fatto bene.
aspetto la fine per averne certezza.

ho acceso anche io la tv…finora sembra serio! e c’è il mitico conkrite!

per quel poco che ho visto, è stato serio e non ha detto baggianate. Dobbiamo preoccuparci ragazzi…due trasmissioni serie sull’astronautica così ravvicinate nel tempo (ulisse e questa)…sarà l’effetto nespoli? :roll_eyes:

finito proprio ora.
ok. era fatto bene. però mi sembrava leggermente un pò sulla schema del documentario di Alberto Angela su Apollo 11.

Per quello che sono riuscito a vedere, cioè gli ultimi 20/25 minuti, assolutamente impeccabile!
Ricostruzione storica seria e sempre interessanti interviste ai protagonisti dell’epoca, comprese le mogli degli Astronauti.
Se mi consentite la battuta, rispetto alla puntata su Apollo 11, siamo su… un altro pianeta.

Visto tutto: posso giudicare.
Innanzi tutto… Minoli c’éntra poco.
E’ ‘solo’ un pregevole documentario di produzione straniera, ogni tanto interrotto da filmati e commenti, normalissimi, di Minoli.
Buono, ma nulla che non si sia già visto mille volte.
Su History di documentari del genere ce ne sono molti ogni settimana.
Nessun accenno al ‘Moon Hoax’, fortunatamente.
Potabile.

Salute e Latinum per tutti !