Nuova veste grafica dei siti ISAA

Anche se avevamo iniziato a lavorare mesi fa a vari aspetti del redesign dei vari siti, abbiamo accelerato l’aggiornamento perché, con l’aumento dell’interesse per Futura, il traffico dei siti aveva iniziato ad aumentare fortemente. Non volevamo lasciare una veste grafica vecchia e inadeguata.

Michael ha fatto gran parte del lavoro, con il prezioso aiuto di Filippo.

Domandina: si riescono ad ampliare i “post recenti” in homepage da 5 a 20? Trovo molto utile il gadget per non perdere le discussioni chiuse inavvertitamente o da ritrovare.

mi piace - c’è anche l’ avatar personale di riferimento il alt a dx come promemoria di login fatto.

Così sei sicuro di essere tu, ottimo :stuck_out_tongue_winking_eye:

quando casco dal sonno di sicuro non sono certo di essere io

Passato quell’istante si smarrinento …
è belkissimo
grazie per il lavoro che fate

Ok per il fatto che è responsive, ma per chi, come me, era abituato al tema scuro? Adesso ci vogliono gli occhiali da sole!

Non era meglio uno sfondo rosa, che cartadazucchero?

Ok pensavo di aver esagerato con il Whiskey, troppo bianco per me! Ma vedo che avete lasciato il caro vecchio Sol3, grazie!

dopo un panico iniziale, son riuscito a rimettere sol3 :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se può essere utile, qui c’è una pagina con tutti i post più recenti.

Io sono vecchia, panico!!

Mi miei pensieri in ordine sono stati questi:

  • primi 0,25 secondi: Ok il sito ha problemi
  • da 0,25 a 0,50 secondi: forse e’ un interfaccia provvisoria
  • da 0,50 a 0,75 secondi: mi sa che rimarrà cosi’ per sempre
  • da 0,75 a 1,00 secondi: CHE FINE HA FATTO IL MIO TEMA SCURO?
  • dopo 1,00 secondi: pero’ bello, ehi, c’è tutto quello che c’era prima, wow! :slight_smile:

Sol3 (il tema scuro) è ancora disponibile :wink: lo potete trovare nelle opzioni del vostro profilo (se qualcuno non lo fa prima, domani posto il link)

La versione sol3 di questo arriverà… Probabilmente :slight_smile:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

aufff… Sol3 forever!

Non mi dispiace, ma ci dovremo fare la mano…

Su Google Play Edicola

Ok quello è il dipartimento di Paolo :slight_smile:
Non so cosa possa essere cambiato con i temi nuovi. Niente sarebbe la mia risposta.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Bello il tema, un grazie a Mike a Fil0 ,)

Ma non c’è più la funzione post non ancora letti?