Nuovi arrivi da Amazon - Spacecraft

Ecco la mia ultima faticata … sono 3 set acquistati rigorosamente su Amazon dato che ultimamente, a sentire un pò i vari pareri degli utenti, la Spacecraft sembra fare un pò i capricci. Ho preferito quindi andare sul sicuro 8)
Dunque, si tratta di:

  • DVD set Apollo 9 - Spider Takes Flight
  • DVD set Man In Space - U.S. Air Force Projects
  • DVD set Manned Spacecraft Center Reports - 1964-1969

Sul set relativo ai progetti dell’ USAF ha già dissertato più che esaurientemente Carmelo … talmente esauriente che me lo sono comprato :stuck_out_tongue_winking_eye:
Per quanto riguarda gli altri, ho cominciato a gustarmi Apollo 9 e, nonostante si tratti di “solo” 2 DVD, devo dire che mi sto “intrippando” :smiley:/

Grande Dario!! io mi sono appena comperato quello sull’X-15 (dopo avere letto più volte la recensione che ne ha fatto un utente del forum che tu penso conosca piuttosto bene :-" :-") ho deciso di acquistarlo…nel mentre sono in fibrillazione per il set sullo Shuttle e su quello dello Skylab (che da quanto leggo magari potrebbe superare i 6 DVD!!)

Anche io ho in mente di prendermi il DVD sui report NASA…mi raccomando appena hai visto, dacci il tuo giudizio!!