Nuovi complottismi: l'antenna TV del Rover

Ciao… però faccio una figuraccia perché un “Lem” non lo ricordo.

Nel “noise mix” che ho composto per contraddire Mazzucco https://www.youtube.com/embed/LC0uEerDiSY non ho notato che la perdita di segnale sia legata a momenti particolari.

Tristero non ti preoccupare, sono rimasto attivo solo pochi post e poi ho mollato.

Nel video che hai montato (interessante) non ci vedo niente di strano.
Io non mi intendo di segnali radio e tantomeno televisivi.
Però non è che sono interferenze? Più che perdita di segnale?

Resta da far notare a certe persone come si cerchi a tutti costi il pelo nell’uovo, quando esiste una mole enorme ed incredibile di dati, misure, analisi mai contestate da nessun tecnico o scienziato anche di paesi non allineati agli USA.

Potrebbe certamente essere un’interferenza, ma ci scommetterei che la NASA abbia fatto tutto il possibile per evitarle. In più non credo che le frequenze di lavoro fossero così pubblicamente disponibili al tempo. Secondo me sono perdite di segnale, e proprio il tipo di modulazione usato fa sì che siano brusche: si passa dal buono al pessimo in un attimo.

A me interessava solo far capire qual è il “metodo Mazzucco”, mettendo il link nei commenti del suo video. Lui afferma che le missioni Apollo sono false perché le trasmissioni erano troppo perfette, troppo pulite, senza alcun disturbo. E io ho montato un filmato con 15 minuti di soli disturbi, per far capire che Mazzucco taglia solo quello che serve alla sua causa e nasconde il resto.