Nuovi partecipanti?

Ragazzi non ho più avuto notizie!!!
Fatevi vivi per la convention altrimenti…che facciamo?
Se siamo così in pochi la potevamo fare a casa nostra! :smiley:

Ragazzi non ho più avuto notizie!!!! Fatevi vivi per la convention altrimenti...che facciamo?

Se non ho capito male, per il momento gli unici partecipanti confermati “a meno di impatto” asteroidale sono solo 2 – e mi preoccupa il fatto che Marco Zambianchi non sia fra questi :slight_smile: Comunque c’è ancora tempo.

Paolo Amoroso

Ragazzi non ho più avuto notizie!!!! Fatevi vivi per la convention altrimenti...che facciamo?

Sarebbe utile sapere da chi non può venire quali sono le ragioni: impegni, costi eccessivi, mancanza di interesse o motivazione, ecc.

Se siamo così in pochi la potevamo fare a casa nostra! :smiley:

Credo che il rischio maggiore di un basso numero di partecipanti sia scoraggiare la presenza di ospiti importanti come Giovanni Caprara.

Paolo Amoroso

Ragazzi non ho più avuto notizie!!!! Fatevi vivi per la convention altrimenti...che facciamo?

Se non ho capito male, per il momento gli unici partecipanti confermati “a meno di impatto” asteroidale sono solo 2 – e mi preoccupa il fatto che Marco Zambianchi non sia fra questi :slight_smile: Comunque c’è ancora tempo.

Paolo Amoroso

Tranquillo ci sarò :smiley:
Sono molte le persone in “forse”, ma anche se fossimo pochini, visto che si tratta di una “prima” la prenderei con molta filosofia.
Approfitto per scusarmi di nuovo con tutti voi per la mia mancanza dal forum rispetto ai soliti standard, che ovviamente mi impedisce di promuovere direttamente l’AstronautiCon.
Devo dire però che Lady Vampire sta facendo un lavoro più che eccellente come promoter e organizzatrice.
Se la manifestazione avrà un buon esito, lo dovremo in gran parte a lei. :wink:
Gravi motivi familiari mi impediranno di seguire con costanza e costruttività il forum almeno per altre 2 settimane, poi progetto un ritorno alla grande, a partire dalla conferenza di Milano del 17 ottobre…

Ragazzi non ho più avuto notizie!!!! Fatevi vivi per la convention altrimenti...che facciamo?

Sarebbe utile sapere da chi non può venire quali sono le ragioni: impegni, costi eccessivi, mancanza di interesse o motivazione, ecc.

Se siamo così in pochi la potevamo fare a casa nostra! :smiley:

Credo che il rischio maggiore di un basso numero di partecipanti sia scoraggiare la presenza di ospiti importanti come Giovanni Caprara.

Paolo Amoroso

Per quanto mi riguarda la causa diretta della mia mancata presenta è la sessione parziale di esami universitari che cade proprio nella settimana successiva ad AstronautiCon; siccome poi la distanza è molta (suggerirei per il futuro un baricentro pesato sugli effettivi partecipanti, più che sulla geografia stretta) perderei due o tre giorni di studio ed è un po’ troppo…

Anzi propongo in futuro delle date blindate, tipo vicinanza di vacanze di qualche tipo …

Anzi propongo in futuro delle date blindate, tipo vicinanza di vacanze di qualche tipo ...

:frowning: :frowning:
Comunque AJ, il discorso di “blindare” delle date mi pare ottimo, anche se vorremmo allacciare le manifestazioni a delle ricorrenze astronautiche.
Non è tassativo, ma ti ringrazio per il prezioso consiglio.
:smiley: