Nuovo anno, nuovo utente

Buondì e buon anno nuovo.
Mi presento: sono nato, ahimè, 42 anni fa in quel di Lecco ed all’anagrafe risulto come Carlo Rusconi… approdo qui dopo aver partecipato all’Astronauticon di novembre, dico bene? o la mia memoria già fallace ha colpito ancora?
Purtroppo, vista la giovine età, ai tempi, sono inesorabilmente passato sopra a tutto il programma lunare e Skylab. Ricordo però ancora come fosse oggi la missione ASTP e ancor di più il volo inaugurale del Columbia (come dimenticarlo).
Ammiratore di John W. Young, meno di altri, ma, si sa, ciascuno ha le sue simpatie…
Che altro dire? Beh, in queste settimane, prima di presentarmi, ho avuto occasione di curiosare un poco all’interno del forum: complimenti, è una fonte incredibile di notizie.
A presto.
Carlo

Welcome!

Ciao Carlo da un altro lecchese!
Benvenuto a bordo e mettiti comodo :smile: .

Magari ci si incrocia alle prossime iniziative ISAA!

Benvenuto nel forum! :smile: Sì, in effetti è una miniera d’informazioni questo forum!

Ciao Carlo, benvenuto anche da parte mia.

![](http://www.simonerossi.it/faccine/welcome.gif)

Benvenuto! Con un background di tipo lecchese ti troverai sicuramente bene qui :smiley:

Benvenuto e buon anno anche da parte mia.

Benvenuto, la famiglia “lecchese” si allarga sempre più …

Benvenuto e Buon Anno, non ti preoccupare, in confronto a me sei ancora un giovanotto! :beer:

ciau! :slight_smile:

Non come lui, ma anchio sono più “vintage” di te :stuck_out_tongue_winking_eye:
Benvenuto a bordo e buon anno! :beer:

Il forum sta diventando per metà lecchese! Dovete cominciare a pensare di rendere astronauticon itinerante :wink:

Benvenuto tra noi Carlo!

Benvenuto Carlo!

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!!!

Quoto.

Benvenuto da parte di un tuo coetaneo…

Benvenuto nel forum!

Benvenuto. Quanto all’età, consolati: sono tra quelli che hanno più anni di te (ho visto lo sbarco sulla Luna nel 1969).

Ciao Carlo, benvenuto.

Benvenuto fra noi Carlo.