Nuovo arrivato nel forum

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum anche se seguo il podcast e sono socio ISAA da fine dell’anno scorso.
Sono uno di quelli che ha iniziato ad appassionarsi allo spazio e ai lanci grazie a SpaceX :slight_smile:

Benvenuto da un ‘vecchio’ SpaceX fanboy! :slight_smile:

Benvenuto Matteo.

Welcome aboard

Benvenuto nel Forum!

Nonno Apollo approva e ti dà il benvenuto.

Benarrivato Matteo!
Qui gli SpaceX fanboy sono benvolmente sopportati. Specialmente se si attengono al regolamento del forum e convincono ad iscriversi anche qualche fangirl :wink:

Ciao e benvenuto!
Se comincerai a recuperare gli “arretrati” su SpaceX potresti spaventarti per i crateri delle atomiche :atom_symbol: stile paesaggio alla Kenshiro che ci siamo tirati uno contro l’altro.
Ecco, vai tranquillo, siamo innocui :slight_smile:

sto convincendo la mia ragazza a guardarsi qualche lancio, ma da qui a diventare fangirl la strada è lunga! :smiley:

a % di pro e contro come siamo messi?? :laughing:

100% pro, 100% contro.

6 Mi Piace

Diciamo 100% pro ma con accenti diversi sul come interpretare lo schedule e le iperboli sparate da Elon :wink:

1 Mi Piace

Credo che questa risposta sia il sunto migliore possibile

Benvenuto Matteo, scoprirai che il vero valore aggiunto del forum consiste proprio nel non essere tutti fanboys di SpaceX… circostanza che permette a questi ultimi di tesserne liberamente le lodi, ed agli altri di mantenerli prudentemente con i piedi per terra !
Entrambi gli “schieramenti” han solo (no, Star Wars non c’entra nulla) da guadagnarci…

3 Mi Piace

Benvenuto anche da parte mia.