Nuovo arrivo...

Un saluto a tutti.
Dal momento in cui mi sono reso conto, che Forumastronautico è praticamente il primo luogo che vado a sbirciare quando avvio il PC… mi sembra doveroso passare all’iscrizione! :smile:
Storicamente parlando, sono nato come appassionato di areonautica, soprattutto per quanto riguarda gli aerei militari, presenti e passati.
Poi, con la realizzazione delle ultime Salyut e la MIR l’attenzione si è spostata allo spazio e non potrò mai dimenticare, il giorno in cui rientrando a casa ho appreso dal piccolo schermo della tragedia del Challenger. Fortunatamente, ci sono state anche le emozioni dell’incontro tra Giotto e la Halley, o del piccolo Sojourner su Marte… per non parlare dell’interessante “vitalità” spaziale di questi ultimi anni (anche se come sempre, si potrebbe fare di più). Aggiungo che questo forum ha un equilibrio e una competenza, di qualità invidiabile e decisamente apprezzabile. :wink:
Quindi, forza, vediamo cosa ci porterà di interessante il prossimo futuro! :clap:

Marino

Benvenuto!

Domande e contributi sono sempre ben accetti, anche quando sembrano banali ! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto Marino! Pronto al decollo? :blush:

Benvenuto a bordo, Marino!

Benvenuto!

Benvenuto Marino! :smile: Sai, ho provato le tue stesse emozioni quando sono accaduti i fatti che hai elencato. Devo dire che purtroppo tutto ciò era condizionato dalle poche informazioni che i media elargivano. Oggi è diverso, abbiamo la possibilità di condividere le emozioni e di procurarci tantissimo materiale per godere della bellezza del cosmo e sognare di partecipare anche noi alla conquista dell’ignoto (giuro, la frase non l’ho fregata a captain Kirk :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Benvenuto!

Non si vive di sola astronautica, bisogna trovare la giusta misura. Io per esempio mi ritengo alquanto soddisfatto delle attività dell’A.S.I. di questi ultimi mesi.

Benvenuto!

Ciau! :smile:

Ciao e benvenuto!
Ti ringrazio molto per le belle parole, e spero che condivideremo insieme le belle emozioni che questa scienza/passione suscita.
Intanto, ti consiglio anche l’ascolto del nostro Podcast, AstronautiCAST.
Spero di rileggerti presto!

Ciao e benvenuto! :wink:

Benvenuto

Ciao Marino e benvenuto!
Come vedi non ci sono solo maschietti qui!
Posta senza timore sei fra amici!
Spero di incontrarti alla prossima Astronauticon!! :ok:

Benvenuto Marino! Vedrai che qui un appassionato di Astronautica non può che sentirsi a casa sua… :blush:

Benvenuto .

Ma dai!? Veramente? :scream:
Allora non potevi che iscriverti come noi… fissati di spazio!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
Benvenuto!

Ciao Marino, benvenuto!

Che cosa è questo stupore, per te FA.it non essere primo luogo da visitare una volta acceso PC? Admin Lem è blasfemo; friggilo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo anche da parte mia Marino!!

Benvenuto anche da parte mia.