Nuovo DVD Spacecraft

Ragazzi,guardate che gioiellino sta per arrivare: http://www.spacecraftfilms.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=47 Non voglio guastarvi la sorpresona anticipandovi il contenuto,solo GUARDATE ATTENTAMENTE TUTTA LA PAGINA! :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/ :smiley: :smiley: :smiley:

Urka, dev’essere uno spettacolo!!!

Lo troveremo anche su Amazon, vero?

Si :grin: A proposito,il DVD set di Apollo 15 su Amazon è arrivato a 112 dollari. :incazzato:

Bello-bello-bello!

Orpolina! Una vera chicchina! :grin:
Lo metteremo a budget per il prossimo mese … :sunglasses:

URCA!!!

Carmelo grazie per la preziosa segnalazione…

… e alè!
Lo aspettavo da anni!
Se ne parla per il mio compleanno :smiley:

Fantastico!!!
A proposito, qualcuno sa dove potrei reperire il film: " Magnificent Desolation " della IMAX in formato video Europeo?

è bello assaje…altrochè è magnifico…è da tempo che aspettevo questo momento…però mi pare di leggere che quello che si può fare è solo il pre-ordine, non è ancora in distribuzione…

Ti hanno stregato gli IMAX, vero ?? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi sorge un dubbio terrificante: Potrò vedere il formato HD sul DVD di casa o sul computer? :scream: :scream:

This documentary will be made available separately in an HD format, and will be presented on the 6 DVD set in widescreen. Note that we will not be releasing the 6 DVD set completely in an HD format, as this is not practical at the present time.

cavolo…

Sembra veramente una chicca.

Si A proposito,il DVD set di Apollo 15 su Amazon è arrivato a 112 dollari

I Box set della spacecraft stanno diventando sempre più rari anche su Ebay…
Praticamente non cè li ha quasi più nessuno.

Io fortunatamente quello di apollo 15 lo pagai solo una 50na di euro(usato)… ma fu una botta di… fortuna!