Nuovo Iscritto

Ciao a tutti voi,
sono un nuovo iscritto a questo interessante forum.
Spero che vi sarà la possibilità di intavolare interessanti discorsi.

Benvenuto!
Aspettiamo i tuoi post!

sono un nuovo iscritto a questo interessante forum.

Benvenuto.

Una curiosità: come hai trovato questo forum? E` interessante saperlo per capire quali sono i canali più efficaci per farci conoscere.

Paolo Amoroso

Benvenuto! Vedrai che ti troverai bene qui con noi tutti appassionati di astronautica!

Benvenuto!

Benvenuto.

Benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati d’Astronautica”.
Aspettiamo i tuoi interventi!
Live Long And Prosper

benvenuto anche da parte mia!!

Benvenuto,che strano nick… :slight_smile:

Benvenuto a bordo: buon viaggio!!!

Benvenuto anche da parte mia. :wink:

Benvenuto.

Salute e Latinum per tutti !

Ciao anche da parte dell’Admin.
Benvenuto tra i nostri utenti!
Spero anche io di leggere i tuoi interventi molto presto, e mandali senza particolari timori reverenziali.
Come già detto da amoroso, saremmo curiosi di sapere come ci hai scovato :smiley:

L’oracolo dell’antica Grecia, eh ?
Ti dò il benvenuto anche io.

Benvenuto Necromanteio!!! :smiley:

Grazie a tutti per avermi accolto, cosi calorosamente, in questa grande famiglia.

Venom… sei una persona molto colta.
Effettivamente Necromanteio é un oracolo… “particolare”… dell’antica Grecia.

Spero che non serva l’oracolo per capire cosa la NASA farà, dopo il pensionamento dello Shuttle, per lo sviluppo dei progetti spaziali.

Al di là di quello che è il progetto Orion che… francamente mi lascia perplesso. :?

...Spero che non serva l'oracolo per capire cosa la NASA farà, dopo il pensionamento dello Shuttle, per lo sviluppo dei progetti spaziali.

Al di là di quello che è il progetto Orion che… francamente mi lascia perplesso. :?

Alzi la mano chi ha perplessità sul progetto Orion ???

sono un nuovo iscritto a questo interessante forum.

Benvenuto.

Una curiosità: come hai trovato questo forum? E` interessante saperlo per capire quali sono i canali più efficaci per farci conoscere.

Paolo Amoroso

E’ stato un puro caso, facevo una ricerca, che sono capitato in quetso bel forum.

Ciao,
hai visto non ci sono solo uomini qui!
Benvenuto!
E scusa il ritardo